Person of Interest ufficialmente cancellato

Arriva una brutta notizia per i fan di Person of Interest, l’ultima stagione, la quinta, sarà l’ultima. Quindi i prossimi 13 episodi, in onda negli Stati Uniti dal 3 maggio, saranno gli ultimi per il procedurale di Jonathan Nolan con James Caviezel e Michael Emerson.

“Siamo assolutamente entusiasti di poter condividere questa stagione conclusiva con i fan”, si legge nel comunicato di Nolan e Greg Plageman pubblicato da IGN. “Siamo eternamente grati al nostro cast e alla nostra troupe straordinari, così come ai nostri partner allo studio e al network. Più di ogni altra cosa, vogliamo ringraziare i fan della serie – i migliori del mondo. Questo sovversivo thriller cyberpunk che crea paranoia è per voi e non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Mentre la realtà imita Person of Interest, è stato un grande privilegio lavorare nella serie nelle ultime cinque stagioni. Non vediamo l’ora che vediate questo emozionante, ultimo capitolo”.

Lo stop a Person of Interest arriva dopo il dimezzamento delle medie d’ascolto registrato la scorsa stagione. In Italia, i nuovi episodi andranno in onda su Premium Crime quest’autunno, mentre le prime quattro stagioni saranno disponibili in streaming su Infinity da questo venerdì.