Penny Dreadful 3: ecco il nuovo trailer e il poster

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale per la terza stagione di Penny Dreadful che andrà in onda oltreoceano da Domenica 1° Maggio.

Questa stagione Patti LuPone tornerà come series regular, ma nei panni di un nuovo personaggio: la Dr. Seward, una terapista americana che curerà Vanessa con un approccio nuovo e non convenzionale. Altro volto fisso sarà Wes Studi come Kaetenay, un enigmatico nativo americano che condivide un profondo legame con Ethan e diventa un alleato per Sir Malcolm.

Print

La terza stagione vedrà anche Shazad Latif calarsi nei panni del Dr. Henry Jekyll, Christian Camargo come il Dr. Alexander Sweet, uno zoologo che stringeun’improbabile amicizia con Vanessa, Sam Barnett come il misterioso giovane segretario della Dr. Seward e Jessica Barden come Justine, la giovane accolita di Lily e Dorian Gray e Perdita Weeks come Catriona Hartdegan, una studiosa con spiccate conoscenza sul soprannaturale. Simon Russell Beale ritorna come il Dr. Ferdinand Lyle e Sarah Greene come Hecate – anticipa la sinossi ufficiale.

https://youtu.be/kwafKJyzir8