Patrick Dempsey rivela la sua scena preferita di Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey dopo l’uscita di scena da Grey’s Anatomy, sarà protagonista al cinema il prossimo 22 Settembre con Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo del diario della celebre single inglese. Ma l’ex dottor Stranamore non ha dimenticato di certo la sua Meredith e il resto dei colleghi di Grey’s Anatomy

Durante ‘intervista live su Facebook è stato chiesto a Patrick quale è la scena del medical drama che gli è piaciuto di più girare e quindi la sua preferita ed ecco le sue parole:

“È difficile dirlo, ci sono stati 250 episodi in più di 10 anni. Devo dire che il mio preferito è stato davvero il Pilot (il primo episodio), perché non sapevamo cosa sarebbe successo, quindi c’era quella sensazione di scoperta. Quando l’ho visto per la prima volta, ho pensato che la musica fosse incredibile e che era divertente essere parte di un gruppo così forte. È stato speciale”.

Quindi niente promesse nei post-it, momenti romantici con tanto di candele, o l’essere diventato papà. Patrick è un fan degli inizi: “La prima stagione è stata notevole”.