Patrick Dempsey e la moglie divorziano dopo 15 anni di matrimonio

Il dottor stranamore Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e la moglie Jillian Fink non stanno più insieme. Secondo il sito di gossip TMZ, Fink ha chiesto il divorzio dalla star di Grey’s Anatomy, mettendo la parola fine su un matrimonio durato 15 anni.

“E’ con attenta considerazione e rispetto reciproco che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio”, si legge nel comunicato rilasciato dalla coppia. “La nostra maggiore preoccupazione resta il benessere dei nostri figli, ed è per questo motivo che, con profonda gratitudine, vi chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato”.

Nelle carte depositate dalla Fink, le solite “differenze inconciliabili” sono indicate come motivo della separazione. La donna chiede la custodia congiunta dei loro tre figli, così come una contribuzione economica per il mantenimento di questi ultimi e se stessa. Per Dempsey si tratta del secondo matrimonio finito prima del tempo, dopo il divorzio nel 1994 da Rocky Parker, sua moglie per 7 anni.