Paso Adelante: le foto della Reunion e nuovi dettagli

Dopo ben 11 anni dalla sua conclusione si ritorna a parlare di Paso Adelante. In particolare proprio in questi giorno sta avvenendo una reunion tra i componenti del ex serie. Un programma televisivo spagnolo ospiterà il cast. La serie tv era composta da sei stagioni riuscendo ad avere un enorme successo soprattutto in Spagna ma anche in Italia. Le bellissime avventure di Lola, Pedro, Robert, Silvia, Ingrid finirono purtroppo nel 2005.

La reunion avverrà in particolare il prossimo martedì 29 novembre e saranno presenti: Pablo Puyol, Mónica Cruz, Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz.

A confermare l’incontro è stata Beatriz Luengo con tweet:

“Confermato #UPAILRITORNO su El Hormiguero! Tutto è iniziato per mezzo di chat di gruppo ed un tweet! Viva i social network e voi che avete motivato l’incontro! Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas“

L’unica assente sarà Silvia Marty che tra l’altro non figura neanche nella foto di gruppo.

Risultati immagini

Ma non è tutto, sembra che Silvia Marty insieme a Dafne Fernandez, Fanny Gautier, Alfonso Lara, Victor Mosqueira e Raul Peña, hanno registrato delle strane riprese per il canale spagnolo Atreseries. Ecco le foto:

paso-adelante-reunion

paso-adelante-reunion-2

Tutto questo potrebbe significare qualcosa? Che dietro a tutto ci sia una sorpresa per tutti i fan di Paso Adelante? Magari una nuova stagione… Ma forse è ancora presto, non ci resta che attendere fiduciosi.