Outlander rinnovato per altre due stagioni

Starz ha rinnovato Outlander per due stagioni 

La rete via cavo ha annunciato di aver rinnovato il travolgente dramma per la terza e la quarta stagione. La notizia giunge dopo che sono stati trasmessi i primi otto episodi della seconda stagione.

La terza stagione sarà basata sul terzo (degli otto) libri della collana di Diana Gabaldon diOutlander, ovvero Voyager, mentre la quarta sarà basata su Drums of Autumn.

In un comunicato rilasciato da Chris Albrecht, CEO di Starz si legge:

“Outlander è un qualcosa che non si è mai visto prima in televisione. Dalla sua raffigurazione di una protagonista fenminile veramente potente alla devastante decimazione dello stile di vita scozzese, a quella che è considerata un’autentica storia d’amore genuina e senza tempo, questa è una serie che non solo trasporta il telespettatore, ma ispira l’ammirazione e la passione dei suoi fan. In questo 25° anniversario dalla pubblicazione del primo libro negli Stati Uniti, noi siamo entusiasti e onorati di essere in grado di continuare la storia che ha avuto inizio con l’autrice Diana Gabaldon ed è stata portata in vita dall’incredibilmente talentuoso Ronald D. Moore. Non esistono narratori migliori per Outlander di questo team, sia davanti che dietro la telecamera”.