“Outlander”: nuovo TRAILER, foto e anticipazioni sui nuovi episodi

Non c’è niente di Jamie Fraser di “Outlander” che potrebbe farlo sembrare ancora più perfetto… giusto? Quando il dramma Starz tornerà coi nuovi episodi, egli potrebbe sembrare “molto meno idealistico”.

Ha scoperto ha il suo posto, ha nuove responsabilità” ha anticipato la stella della serie Sam Heughan ai Television Critics Association invernali di Pasadena. “Inizieremo a vedere il lato testardo, il suo orgoglio e le fessure nella sua armatura”.

I prossimi otto episodi (in onda oltreoceano Sabato 4 Aprile) porteranno a termine il primo libro di Diana Gabaldon ed al ritorno, la premiere di metà stagione sarà raccontata dal punto di vista di Jamie (invece che dalla prospettiva di Claire), cambiamento che durerà solo per un episodio secondo il produttore esecutivo Ron Moore.

“Stiamo riavviando il pubblico, quindi abbiamo voluto un cambio per spostare il loro punto di vista. Questo è stato il momento per svoltare e includere la prospettiva di Jamie per gli spettatori” spiega l’EP. Una cosa che invece gli spettatori non vedranno nei prossimi episodi è la prospettiva di Frank, l’attuale marito di Claire. Ma tranquilli: lui non è andato per sempre.

La trama rivisita la storia di Frank nel 21° secolo nel secondo libro, quindi nella seconda stagione [lo rivedremo]” dice Moore. Parlando della seconda stagione, il cast e la troupe inizieranno le riprese in Scozia, questa primavera. Anche se parte del romanzo si svolge a Parigi, Moore conferma che le riprese si svolgeranno solo in Scozia.

Dopo il successo della serie, Gabaldon afferma che le stelle dello show hanno superato tutte le sue aspettative. “Hanno lavorato splendidamente. Sono molto meglio di quanto pensavo sarebbero stati”.

La rete ha anche rilasciato un nuovo trailer e nuove foto mostrate di seguito:

Outlander 2014
OUT_115-20140901-EM_0349.jpg
Outlander 2014
Outlander 2014
Outlander 2014
Outlander 2014
Outlander 2014

Nel video vediamo la sorella di Jamie Jenny (che avrà un ruolo importante nei prossimi episodi), un’esplosione, un duello e Claire che valorosamente afferma “non voglio rinunciare a Jamie”.