Outlander: la 3° stagione arriverà prima del previsto

Dopo il rinnovo per ben due stagione (3° e 4°) la pausa di Outlander tra una tra una stagione e l’altra non sarà così lunga quest’anno.

Outlander è una bestia di serie da produrre, per cui se ci prendessimo una pausa normale come fanno tutti gli altri spettacoli, saremmo già in ritardo ha detto il produttore e sceneggiatoreMatt Roberts in una recente intervista. “Adesso i fan potranno avere Outlander prima di quanto pensano. La Droughtlander non sarà così lunga come loro si aspettano”.

Per quanto invece riguarda il se l’universo di Outlander si espanderà come quello dei romanzi, che dispone di una collana spin-off incentrata su Lord John “William” Grey, Roberts non si sbilancia.

Caso strano, noi scherziamo sempre circa gli spin-off, che si tratti di John Lord o Black Jack o questa persone o quell’altra, perché c’è così tanto materiale”.

Tuttavia, al momento non c’è niente di concreto.

Non abbiamo discusso seriamente se possiamo davvero farlo” dice l’EP sottolineando che prima serve il benestare della rete. “Sappiamo esserci un’intera collana di libri che Diana [Gabaldon] ha scritto su un solo personaggio, quindi è stato bello avere la sua introduzione nel mio script”.