Outlander: nella prossima stagione potremmo dire addio a Jamie

Nella prossima stagione di Outlander, la terza, Jamie Fraser potrebbe non essere più il protagonista della serie, ma potrebbe avere diverse personalità.

Immagine correlata

Le riprese della terza stagione di Outlander sono iniziate da unpo’ e già ci giungono delle indiscrezioni davvero interessanti soprattutto riguardo a Jamie Fraser, il personaggio interpretato da Sam Heughan.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito all’ingresso nel cast di un personaggio importante: Gary Young, l’attore che andrà a ricoprire uno dei ruoli più oscuri e controversi dell’intero panorama della saga di libri di Diana Gabaldon: Mr. Willoughby.

Ma uno dei rumors più interessanti però, ci arriva direttamente dal protagonista Sam Heughan che, intervistato in merito al suo personaggio, Jamie Fraser, ha reato un po’ di panico con queste parole:

Non sarò più Jamie al 100%. Dovrò farmi letteralmente in 4 (o 5) per dare il volto a personaggi diversi con identità diverse. Non voglio più essere Jamie e non lo sarò più.

Parole davvero forti quelli che ha detto Sam. Quindi a questo punto non ci reste che attendere fiduciosi la terza stagione di Outlander che arriverà in primavera 2017

Risultati immagini per outlander 3 telefilm

La nuova stagione riprenderà le vicende da una Claire incinta che rientrando nell’anno 1948 dovrà lottare per riappropriarsi della sua vecchia vita. Lasciato il suo unico grande amore Jamie a combattere nell’ultima resistenza di Culloden, Claire ritorna da Frank e insieme cercano di raccogliere i cocci della loro vita.

Il tempo passa e Claire è sempre più convinta che Jamie sia morto in quella orrenda faina, ma quando scopre che il suo amato scozzese è ancora in vita lotterà in tutti i modi per tornare da lui. La storia della terza stagione ha inizio proprio da questo momento.

 

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series