Ouija, ecco il trailer italiano ufficiale [VIDEO]

Poster

La parola “ouija” deriva dall’unione dei due termini, “oui”, (“sì” in lingua francese) e “ja” (stesso significato in lingua tedesca).
La tavola ouija è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un “sì” ed un “no” ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad un indicatore mobile chiamato “planchette”. Si tratta di uno strumento utilizzato per le sedute spiritiche.

Qualche anno fa, la celebre azienda di giocattoli americana Hasbro decise di produrre un gioco basato sulla famosa tavoletta. E proprio a quel gioco è ispirato il film diretto da Stiles White e prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio) e ovviamente dalla Hasbro.

Il film racconta di un gruppo di amici costretto ad affrontare le proprie paure più profonde dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti.

Interpretato da Olivia Cooke, Ana Coto, Daren Kagasoff, Bianca Santos, Douglas Smith, Shelley Hennig e Sierra Heuermann, Ouija uscirà in Italia l’8 gennaio 2015.

Ecco intanto il trailer ufficiale in italiano del film:

Ouija: Il trailer italiano del film – HD