Oscar 2015: ecco i meme più divertenti dello show

Come di consuetudine ogni anno dopo la celebrazione degli Oscar dell’Academy sul web impazzano le più divertenti e le foto più buffe dello spettacolo come “presa in giro” perché fra fuoriprogramma, imbarazzanti look degli invitati, bizzarre espressioni catturate dagli occhi impietosi delle telecamere, la Notte degli Oscar è anche una splendida occasione per farsi quattro risate.

Quest’anno il web ha preso di mira soprattutto Lady Gaga e il suo “peculiare” abito, ma anche quello della splendida e bravissima Marion Cotillard, molto più simile a un onigiri che a un capo d’abbigliamento, il nuovo taglio di capelli di Scarlett Johansson e, anche se non concorreva in alcuna categoria, Leonardo di Caprio.

Come ogni anno su BadTaste.it abbiamo vissuto e seguito insieme a tutti voi quella che, nel bene e nel male, è la manifestazione cinematografica più importante, la più ambita e discussa. E anche la più “presa in giro” perché fra fuoriprogramma, imbarazzanti look degli invitati, bizzarre espressioni catturate dagli occhi impietosi delle telecamere, la Notte degli Oscar è anche una splendida occasione per farsi quattro risate.

Ecco qui una raccolta di quelle più belle e divertenti:

Jennifer Lopez è la Strega del Nord

Lady Gaga deve passare l’igienizzante sul red carpet

La costumista Milena Canonero e la celeberrima jeep vista in un episodio dei Simpson nel mockup di Massimo Basagni

Marion Cotillard ha deciso d’ispirarsi alla cucina giapponese

Ormai Leonardo Di Caprio viene sfruttato in qualsiasi situazione

Neil Patrick Harris rimane in mutande!!

Una testimonianza del recente viaggio di Meryl Streel e Jennifer Lopez a Machu Picchu.

Lady Gaga ha preparato un sacco di cookies al cioccolato!

Ma è Kelly Osbourne o la perfida Ursula?

Kelly Osbourne o un cono gelato dal gusto non meglio identificato?

Chloë Grace Moretz e il suo copripiumone.

Guile (personaggio di Street Fighter) non è stato molto contento del fatto che Scarlett Johansson gli abbia rubato il look.