Crea sito

“The Originals 2”: un nuovo amore per Marcel

      gennaio 26, 2015     Senza categoria, Telefilm     

Circa Marcel GerardThe Originals” sta per introdurre un altro pezzo del puzzle sempre più complicato del suo passato durante la Prima Guerra Mondiale.

L’episodio vede centrale il leader che Marcel è oggi ed arriveremo a capire come ci è arrivato attraverso i flashback”. Essi, ripresi “a circa due o tre miglia lungo la strada [del set del drama CW] su una collina in un ranch di cavalli” sono un’allucinazione indotta per gentile concessione dal morso di un licantropo che l’attore descrive come “figo e raccapricciante”.

“Ci sono molte scene d’azione, ma di un genere diverso rispetto alle solite della serie, non vedrete alcun vampiro o morsi, ci sono piuttosto esplosioni e aerei. Alcuni scatti di qualità cinematografica piuttosto epici”.

Passando a temi più positivi, sembra che lussuria e amore siano due carte che Marcel potrà giocarsi. “Al momento è intrappolato nella dimora quindi non può andare su Tinder o Match.com, ma Gia potrebbe essere un nuovo interesse amorosoosserva Davis. “Gli piace il suo temperamento e la sua forza, così vedremo qualcosa svilupparsi lì, non si sa mai”.

Ed invece su Freya – sapete la nuova arrivata in città – l’attore afferma che le interazioni di Marcel con la sorella Mikealson da tempo scomparsa saranno piuttosto limitate. “Eventuali interazioni che lui avrà con lei giungeranno solo se il vampiro fa parte del suo piano o se cercherà di far del male a qualcuna delle persone che lui sta proteggendo. O magari sarà un’alleata, nel caso i loro interessi siano comuni”.

Commenta con Facebook!

commenti

error: