Once Upon a Time 5: ecco spiegato il legame tra Hades e Zelena

Hades e Zelena si incontreranno nei flashback e poi il loro “forte legame” sarà esplo
rato anche nel presente nel prossimo episodio diOnce Upon A Time. Nell’attesa ecco qualche dettaglio in più sul misterioso cattivo della 5B….

Zelena e Hades | “Come la stagione va avanti, apprenderete più di Hades, della sua mitologia e del perché fa quello che fa. Questa puntata è un po’ più incentrata su lui e Zelena. Scaveremo più a fondo e scopriremo esserci più di quello che sembra all’apparenza” spiega Greg Germann.

Ma cosa accumuna la Wicked Witch e il dio? In una parola: il dolore. “Hades è tipo la pecora nera dalla famiglia e lo stesso vale anche per Zelena. Entrambi tipo si identificano in ciò. Questo è un legame piuttosto forte” continua l’attore. C’è più di un’alleanza tra di loro, più elettricità”.

Belle in pericolo? | “Per adesso, Hades ha un punto in più su Rumple, ma lui è un buon avversario” sottolinea Germann.

Sì, Hades è davvero bravo a trovare i punti deboli di tutti questi personaggi e usarli come leva. Di certo Belle è il tallone d’Achille di Rumple e proprio quest’ultimagiungerà nell’Oltretomba grazie a un portale aperto da Rumple su richiesta di Hades. “Essendo sempre un passo avanti a tutti, lui usa i punti deboli degli altri usandoli come leva per ottenere ciò che vuole”.

L’obiettivo di Hades | “Lui vuole continuare a tenere ogni anima possibile nell’Oltretomba. Tutte queste persone hanno degli affari in sospeso. Hades vuole tenerli lì. È un collezionistaafferma Germann.