Once Upon A Time 5: anticipazioni su Zelena e sul passato delle sorelle

Durante il prossimo episodio di Once Upon A Time intitolato “Sisters”, verrà finalmente esplorato il passato di Zelena, Regina e Cora e Rebecca Mader promette che verrà massa alla luce una “sconvolgenterivelazione.

Le sorelle si daranno inoltre battaglia nel presentecome Regina cerca di sabotare la felicità di Zelena(di nuovo) per impedire che la Wicked Witch scappi con il suo possibile vero amore Hades. Tuttavia, non aspettatevi uno spargimento di sangue. “Diventare madre ha davvero cambiato tutto, Zelena è meno assassina adesso, si preoccupa meno per la vendetta. Il significato di cosa vuol dire malvagia è cambiato per lei. Il suo lieto fine è cambiato come il suo cuore si è aperto nell’avere una figlia”.

Tuttavia, “non so se lei si fida di se stessa al momento” dice l’attrice.

Intanto, Hades è convinto di essere il suo vero amore ma “è davvero difficile per lei crederci o accettare ciò perché è stata da sola per tutta la sua vita… è decisamente scettica dice Mader. In parole povere, Zelena “ha il terrore di farsi male, perché tutto quello che ha conosciuto è dolore. Non sa cosa c’è dall’altra parte in quantonon l’ha mai sperimentato ed è incredibilmente terrificante per lei. […] Scoprirete nel prossimo episodio quanto è disposta a fare e dove ciò la porterà”.

Mader non ha rivelato molto circa la dinamica tra il suo personaggio e Regina se non che quest’ultima “cerca di impedire che Zelena e Hades stiano insieme” e ovviamente “Zelena è infastidita e frustata perché adesso che potenzialmente cerca di dare una chance a Hades, sua sorella cerca di rovinare tutto. C’è dell’attrito lì. Apprenderemo molto del loro passato. Quando ho letto il copione ero davvero commossa e scioccata. I fan perderanno la testa” dice Mader.