“Once Upon A Time”: le 3 coppie che meritano il lieto fine

Once Upon A Time, da buona serie tv basata sulle favole, dovrebbe regalare almeno ogni tanto un lieto fine. Finora, bisogna dire la verità, ce ne sono stati davvero pochi e i nostri eroi il loro happy ending se lo stanno davvero sudando.

Ecco quindi che i fan vorrebbero vedere alla fine di questa quarta stagione almeno tre coppie arrivare al loro agognato lieto fine.

Robin & Regina

Sicuramente la coppia che più merita il lieto fine è quella formata da Regina e Robin; si amano, senza saperlo, da tempo immemore perché il loro è il vero amore, quello che niente, in teoria, dovrebbe poter distruggere. E invece, dal ritorno di Marion, sono ancora separati perché sia Robin che Regina hanno voluto fare la scelta giusta, quella da eroi.

Belle & Tremotino

Un’altra coppia che avremmo voluto vedere insieme durante questa stagione è quella formata da Belle e Mr Gold; peccato però che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tremotino infatti, malgrado la perdita di Neal, aveva tutto ciò che potesse desiderare: una moglie innamoratissima di lui, un nipote da crescere, una città che lo stava accettando dopo le buone azioni che aveva intrapreso.

Emma & Uncino

La terza coppia che merita stabilità è quella formata da Emma e Uncino; è vero, al momento stanno insieme e sembrano molto affiatati ma, conoscendo le paure e il carattere di entrambi, la loro storia rimane sul filo del rasoio.