Once Upon a Time 6: in arrivo Aladdin, Jasmine e Jafar, novità su Regina vs. Evil Queen, CaptainSwan e altro

In Once Upon A Time farà il suo ingresso Aladdin e la sua storia, come ha rivelato un teaser durante il Comic-Con.

Alla chiusura del panel, i co-creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno mostrato iprimi tre minuti della season premiere dove la folla ha potuto fare la conoscenza diAladdin, interpretato da Deniz Akdeniz (South Beach).

Nel frattempo, l’attore di Covert Affairs, Oded Fehr sarà invece il cattivo Jafar. (Naveen Andrews che ha interpretato Jafar nello spin-off di OUAT, Once Upon a Time in Wonderland non era disponibile a causa del suo impegno con Sense8).

Ecco lo sneak peek:

Intanto Lana Parrilla, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Emilie de Ravin, Rebecca Mader e Jared Gilmore assieme ai produttori esecutivi hanno rivelato qualcosa sulla sesta stagione…

•   Perché Belle resta con Rumple dopo tutto che è successo tra di loro? Secondo de Ravin. Belle “riconosce e realizza che parte di quella attrazione è il suo essere una sorta di cattivo ragazzo. A lei le piace. Nel profondo, lei vede del buono in lui…ma quell’oscurità, le piace. Lei sta lottando con ciò”.

•   Nonostante la perdita della sua interna Evil Queen, Parrilla vuole che i fan sappiamo che Regina è ancora impertinente. Non perderà la sua sfacciataggine. La domanda che ho posto a questi ragazzi è: ‘lei è questo essere puro?’ E loro hanno detto ‘no, non proprio. Lei è ancora impertinente. Questa è Regina’. Ma Evil Queen è leggermente diversa rispetto a prima, credo. Adesso non ha una coscienza, quindi è male puro – ed è molto divertente. Regina è disperata nell’essere sul serio questa eroina ed essere felice dentro… ed è davvero ciò che vuole per se stessa. Sarà un viaggio interessante quest’anno vedere come Regina e Evil Queen coesistono”.

•   In merito all’apparente abito da sposa sullo sfondo dell’ultima scena tra Hook e Emma nel finale della scorsa stagione, O’Donoghue ha chiarito che “è sempre stato[sul set]. Non è stato messo lì di proposito. Io non credo sia un abito da sposa”. Kitsis aggiunge: “se fosse stato l’abito da sposa di Emma, sarebbe stato rosso e di pelle”.

•   La rinascita di Hook è stata un “primo e unico intervento di Zeus” conferma Kitsis mentre O’Donoghue aggiunge: “avrebbe potuto ridarmi indietro la mia mano!”.

•   Sull’amicizia in continua evoluzione di Emma e Regina: “queste donne sono cresciute molto nel corso degli annidice Parrilla. “Loro sono diventate grandi amiche. È un rapporto così ammirevole… Lavorano insieme, e credo che Emmaabbia davvero aiutato Regina ad arrivare in questo nuovo posto della sua vita. Riesco a vederla continuare su questa strada”.

•   Emma e Hookcercano di capire come muoversi stando insieme nel mondo oggi ha spiegato O’Donoghue. “Al momento, lui è lo stesso Hook, ma credo chepossiamo trovare un paio di cose sul suo passatoha confermato Horowitz. “C’è dell’altro del passato di Hook che approfondiremo e alcuni segreti sorprendentiche sono stati covati”.

•   “L’unica cosa che desiderava di più era il cuore di Snow White, e non si fermerà” spiega Kitsis su Evil Queen. Horowitz ha inoltre aggiunto che esploreremo il passato, il presene e il futuro di Snow e Regina.

Infine la Principessa Isabella di Galavant è ora Princess Jasmine di Once Upon A Time.

Once Upona Time Jasmime Karen David

Dopo la rivelazione – al SDCC – che la sesta stagione del dramma ABC sulle favole introdurrà i personaggi diAladdin e Jafar (interpretato rispettivamente da Deniz Akdeniz e Oded Fehr), giunge notizia che Karen Davidha ottenuto la parte di Jasmine.

Akdeniz e Fehr faranno il loro debutto nella season premiere (in onda oltreoceano Domenica 25 Settembre), mentre David farà la sua prima apparizione nel quarto dei nuovi episodi. Altri crediti dell’attrice includonoWaterloo Road, Strike Back e Castle