Crea sito

Once Upon a Time 5B: curiosità su WhiteSwan, Regina, Robin, il ritorno di Liam e molto altro

      marzo 6, 2016     Once Upon a Time, Senza categoria, Telefilm     

Durante il party di alcune settimane fa in occasione del 100° episodio di Once Upon A Time (intitolato “Souls of the Departed”) i produttori esecutivi e i membri del cast hanno risposto ad alcune domande poste dai fan hanno rivelato alcune curiosità di vario genere e argomentazione ecco elencate qui sotto:

•   Il nuovo pugnale di Rumple rispetta le medesime regole di quello precedente – conferma l’EP Adam Horowitz.

•   Rebecca Mader crede davvero che Zelena voglia davvero bene alla sua bambina, dopo tutto osserva lei “dovresti essere piuttosto morta dentro per non amare la tua stessa figlia!”. L’attrice ha inoltre rivelato con un pizzico di malinconia di non avere la minima idea di quello che potrebbe essere il lieto fine per la Wicked Witch, “non so di cosa abbia veramente bisogno per essere felice, probabilmente un terapista e un gin-tonic!”.

•   Ci saranno dei “momenti dolci” tra i membri della famiglia Charming nella 5B sottolinea Horowitz, specialmente tra madre/figlia e padre/figlia oltre a quella che l’altro EP Edward Kitsis descrive come una “grande scena tra nonno Charming e Henry”. Circa #SwanWhite, Jennifer Morrison aggiunge: “ci sono sempre piccoli grandi momenti tra [Emma e Snow White]”.

•   Dettagli sul 15° episodio intitolato “The Brothers Jones” scarseggiano, ma ad un certo punto, rivela Colin O’Donoghue “rivedremo Liam (interpretato da Bernard Curry) ed è lo stesso che abbiamo incontrato in precedenza. Esploreremo di più di quella relazione prima che Killian diventasse Captain Hook. E vedremo inoltreCaptain Silver (Costas Mandylor), che è una cosa affascinante”.

•   Non avremo un matrimonio “in questa stagione dice Kitsis.

•   C’è invece speranza per un momento da “ti amo” tra Robin e Regina, “hmmmm…. Forse” ammette sorridendo Lana Parrilla. “Credo di sì. Non nel 100° episodio, ma… penso che lo avremo”.

•   Non c’è stata la conferma che quello di Emma e Hook sia “vero amore”, ma i personaggi ritengono essere tale? “Sì è la risposta” condivide O’Donoghue. “Questo è quello che penso e che abbiamo tipo stabilito. Entrambi hanno dichiarato [il loro amore] l’uno all’altra, quindi…” ricorda poi l’attore, “Hook ha rinunciato alla sua nave[per Emma], quella che aveva da 300 anni! Lui c’è tutto!”.

Once Upon A Time torna in onda questa sera oltreoceano con la 5B.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: