Once Upon A Time 5B: 11 novità sulla midseason premiere

Sabato sera Once Upon A Time ha organizzato un party per celebrare i suoi cento episodi e tra le altre cose, per i presenti VIP c’è stata la proiezione della midseason premiere – in onda oltreoceano Domenica 6 Marzo.

Sapendo che un po’ come la magia, troppi spoiler “hanno un prezzo”, TVLine ci offre questi undici indizi che coinvolgono Emma, Regina, gliCharmings e gli altri protagonisti principali in arrivo (o che si trovano già) negli Inferi.

♦   La premiere comincerà con una delle aperture più potenti e emozionanti in assoluto della serie, rendendo giustizia alle storie del passato e del presente.

♦   L’episodio è piuttosto incentrato su Regina, dal suo attuale enigma negli Inferi (la Sindaco Cora espone una regola fondamentale piuttosto triste) ai flashback ad uno dei suoi compleanni, dove una persona sorprendente si presenta per regalare a Evil Queen l’unica cosa che lei desidera.

♦   Uno scambio d’identità lascia uno degli eroi leggermente confuso/a.

♦   Opportunatamente per il 100° episodio, un personaggio che abbiamo conosciuto nel pilot della serie e che non rivediamo da un bel po’ di temporicompare quando meno ce lo si aspetta – per un grande effetto comico.

♦   Sotto la supervisione di Blind Witch, il meno del Granny’s negli Inferi offre pan di zenzero… e bambini.

♦   Il primo incontro tra due personaggi forse vi lascerà un po’ confusi.

♦   Vedere la chiave per la stanza 8 porta a un momento dolce tra Henry e Emma.

♦   Hook ha visto giorni migliori.

♦  Chip” farà un’apparizione, innescando un flashback per una scena “perduta” traRumple e Belle.

♦   Entro la fine dell’ora, un personaggio sperimenterà un’estrema inversione di fortuna.

♦   Fin dal primo momento che il padrone degli Inferi viene rivelato, è chiaro che il veterano di Ally McBeal, Greg Germann si sta divertendo parecchio nell’interpretareHades.