Once Upon A Time 5: qualche anticipazione sul finale di stagione e un GROSSO spoiler

In vista del prossimo episodio di Once Upon A Time, che si prospetta emotivamente carico, ecco alcune dichiarazioni dei produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis circa ciò di cui si occuperanno i personaggi principali nel finale di stagione in onda oltreoceano Domenica 15 Maggio.

Emma
KITSIS
: Emma si occuperà di alcuni gravi problemi familiari e conflitti interni.

HOROWITZ: Emma sarà costretta a guardarsi dentro come affronta alcuni conflitti che la circondano con la sua famiglia e i suoi cari.

Regina
HOROWITZ
: Regina, proprio come Emma, avrà a che fare con una crisi interiore collegata con qualcosa che sta accadendo alle persone a cui tiene veramente. A causa di ciò, si ritrova sul serio ad essere messa alla prova.

KITSIS: Inoltre, Regina si ritrova ancora una volta, a sentirsi come la Evil Queen e questo è un qualcosa di cui non potrà mai liberarsi. C’è un debito karmico che lei non ha ancora ripagato.

Snow White
HOROWITZ
: Vedremo una crescita di Snow, come abbiamo visto questa stagione, Mary Margaret abbraccerà davvero il suo essere Snow White. Le ferite di vecchie data, in particolare quelle con Regina, saranno affrontate in questo finale.

Prince Charming
KITSIS
: Snow e Charming si ritroveranno in una vecchia situazione ma in un posto nuovo.

Rumplestiltskin
KITSIS
: Rumple farà ciò che gli riesce meglio, ovvero preoccuparsi di se stesso.

Belle
KITSIS
: Lei continuerà ad essere in congedo per maternità.

HOROWITZ: Ma, detto questo, Belle gioca un ruolo chiave in ciò che succede nel finale, in particolar modo per quanto Rumple, pur essendo in congedo per maternità.

Henry
KITSIS
: Henry sta per disobbedire.

HOROWITZ: Lui è la forza trainante di quello che succede nel finale di stagione. In molti modi, sta per chiudere il cerchio di come l’intera serie è iniziata. Ancora una volta, Henry è il catalizzatore di molti di questi eventi.

Hook
HOROWITZ
: Non so se lo ricorderemo con affetto o se lui tornerà.

KITSIS: Non so cosa sta per succedergli. Di sicuro sembrava bloccato [nell’Oltretomba].

Zelena
KITSIS
: Zelena sta per ritrovarsi alleata di persone che mai avrebbe pensato come suoi alleati.

Robin Hood
KITSIS
: Robin Hood avrà a che fare con le conseguenze dell’episodio di questa settimana.     

Inoltre, ecco delle foto contenenti spoiler del prossimo episodio che probabilmente dovevano essere rilasciate solo dopo la messa in onda. Le immagini mostrano il momento della probabile morte di Robin Hood, un tenero momento tra Regina e Zelena ed infine una brlla reunion Captain Swan