Once Upon a Time 5: le foto del ballo reale e il ritorno del Dr. Whale

Nel prossimo episodio di Once Upon A Time sarà introdotta una nuova Queen.

Per la sinossi della puntata intitolata “The Price”, Regina – nel tentativo di proteggere Emma – si farà avanti in un modo sorprendente che metterà alla prova il suo coraggio come forza del bene.

Dopo, Kinq Arthur e Queen Guinevere organizzano un ballo reale per dare il benvenuto a Camelot ai residenti di Storybrooke. Quando il gala prenderà una svolta mortale, David e Robin devono saltare in azione o perderanno una risorsa cruciale nella lotta per salvare Emma.

Tornando a Storybrooke, Hook dispiega una tecnica collaudata nella speranza di riportare Emma nella luce mentre gli eroi scoprono che qualche inaspettato bagaglio li ha seguiti da Camelot. Inoltre sembra che David si sia ripreso la sua stella da sceriffo dal povero Sneezy.

EMILIE DE RAVIN, JARED S. GILMORE, LIAM GARRIGAN, LANA PARRILLA, REBECCA MADER, BEVERLEY ELLIOTT, SEAN MAGUIRE, GINNIFER GOODWIN, LEE ARENBERG, JOSH DALLAS, MICHAEL COLEMAN, JENNIFER MORRISON, ANDREW JENKINS, COLIN O'DONOGHUE

JOANA METRASS

JOANA METRASS

COLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISON

Il dottore ci sarà”. Ha twittato cripticamente la stella di iZombie David Anderson quando un fan su Twitter gli ha chiesto se tornerà in Once Upon A Time.

Ebbene, TVLine conferma ufficialmente che l’attore riprenderà il ruolo del Dr. Whale (alias Victor Frankestein) in uno dei prossimi episodi della quinta stagione del dramma ABC dove rivedremo anche Ruby e Mulan.

Anderson ha fatto il suo debutto nel terzo episodio di Once quando allora il Dr. Whale aspettava che David (l’amnesico Price Charming) uscisse dal come. È apparso per l’ultima volta negli episodi conclusividella terza stagione per far nascere il figlio di Snow White.

Once Upon a Time Anders