Crea sito

Once Upon A Time 5: assisteremo ad una relazione LGBT

      settembre 19, 2015     Once Upon a Time, Senza categoria, Telefilm     

Sulla scia del ritorno di Mulan nella quinta stagione di Once Upon A Time, i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis promettono di esplorare finalmente una relazione LGBT nella prossima stagione.

Dopo la proiezione della season premiere, gli EP hanno parlato sulla possibilità che lo show scavi più in profondità sui sentimenti di Mulan per Aurora. “Sappiamo che la comunità è stata grande sostenitrice dello show e ci piacerebbe essere in grado di raccontare una storia d’amore che rifletti ciò” ha detto Kitsis.

Vogliamo che lo show rifletti il mondo com’è adesso. Se questo accadrà con un personaggio in particolare, non lo diciamo” afferma Horowitz.

Interviene Kitsis, “è qualcosa che vogliamo fare quest’anno, riteniamo esser dovuto e importante da realizzare nello show. Questo è il mondo in cui viviamo”.

L’ambiguità della loro risposta però lascia aperta la possibilità che questa esplorazione non sia sulla relazione tra Mulan e Aurora, ma potenzialmente potrebbe riguardare uno dei nuovi personaggi provenienti da Camelot o volti che abbiamo già incontrato nelle passate stagioni.

Dal canto suo, Mulan apparirà in più episodi sia della prima che della seconda metà della stagione. Indipendentemente da quale sarà la coppia, questa sarà la prima relazione LGBT che la serie esplorerà.

Commenta con Facebook!

commenti

error: