Ocean’s Eleven: Jennifer Lawrence entra nel cast insieme a Sandra Bullock

È quasi certa la partecipazione di Jennifer Lawrence che affiancherà così Sandra Bullock nel reboot del film Ocean’s Eleven, il prossimo film prodotto dalla Warner Bros.

Se la notizia diventerà ufficiale l’attrice premio Oscar per Il lato positivo tornerà a lavorare con Gary Ross, che dirigerà il film e che ha già collaborato con la Lawrence al primo Hunger Games.

Il nuovo progetto è in realtà un sequel della precedente trilogia diretta da Steven Soderbergh che vedeva George Clooney nei panni di Danny Ocean. La Bullock infatti sarà la sorella di quel personaggio, anche lei artista della truffa. A Jennifer Lawrence dovrebbe andare il ruolo dell’amica fidata e braccio destro, un po’ come Brad Pitt lo era per Clooney nei precedenti film. Le due, presumibilmente insieme ad una banda messa insieme per il colpo, proveranno a rubare una preziosissima collana dal Met Com per incastrare il proprietario di una galleria dai modi poco raccomandabili.

Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo autunno. La sceneggiatura è opera di Olivia Milch. Il prossimo film di Gary Ross che vedremo al cinema è l’imminente, molto atteso Free State of Jones con Matthew McConaughey.