Oceania: ecco tutti i Personaggi del cartone Disney

Oceania è il prossimo film targato Disney che farà il suo debutto al cinema a dicembre. Il film è composto da diversi personaggi: Mamma e papà, un granchio e una nonna, oltre alla protagonista Vaiana (Moana in originale) e al semidio Maui. Sono state rilasciate le foto ufficiali di ogni personaggio, complete di descrizioni ufficiali. 

Iniziamo con la famiglia della protagonista, papà Tui e mamma Sina. Il primo è iperprotettivo e non riesce a comprendere il desiderio della figlia di solcare l’oceano. Mentre la seconda prova a trovare un compromesso tra i desideri della figlia e la volontà del marito.

moana V

Nonna Tala è invece la signora anziana più matta del villaggio. Lei e Vaiana condividono lo stesso amore per l’oceano e sono legate da un rapporto molto speciale.

moana IV

Tamatoa è il cattivo di turno. Si tratta di un granchio comico quanto grottesco che è in possesso dell’antico potere di Maui. Il crostaceo non è tuttavia l’unico cattivo che incontreranno i nostri eroi. Ci saranno infatti anche i Kakamora, dei mostri noci di cocco.

moana III

moana

Uno spazio a parte per gli amici della protagonista: il gallo Heihei 

moana II

e l’adorabile porcellino Pua.

moana I

Oceania uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre. 

Ecco qui anche la trama del film:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana. Lei è una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Ribelle, sicura di sé e dal carattere forte Vaiana ricorda Ariel, Tiana ed Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.