Oasis: Richard Madden nudo nella nuova serie tv di Amazon

L’ex Re del Nord Robb Stark in Game of Thrones e il Principe in Cenerentola, Richard Madden torna in tv grazie all’atteso pilot di Oasis.

Risultati immagini per oasis serie tv

Oasis è la nuova serie tv di Amazon Prime, da oggi disponibile sulla piattaforma, tratta dal best-seller sci-fi The Book Of Strange New Things. Protagonista principale della serie è Richard Madden che interpreterà i panni di un Prete inviato nello Spazio per contribuire a creare una nuova colonia di esseri umani su un pianeta lontano. Oasis, nome della colonia, è l’ultima speranza di un’umanità a corto di risorse sul pianeta Terra. Tuttavia, quello che scopre minaccia sia la sua fede che la sua vita.

Nella serie tv  c’è una piccola reunion del cast di Game of Thrones: insieme a Richard Madden, ritroviamo anche Mark Addy, che interpretava Robert Baratheon. La sceneggiatura è stata scritta da Matt Charman, nominato agli Oscar per Il ponte di spie con Tom Hanks, mentre il produttore esecutivo è Andy Harris (The Crown), il produttore è Rob Bullock (The Night Manager) e il regista è Kevin MacDonald (The Last King of Scotland).

Per ora il pilot sta ricevendo molte recensioni positive e questo è l’obiettivo: Amazon ha prodotto solo l’episodio pilota e grazie al responso del pubblico deciderà se produrre una serie tv. Altri quattro sono i pilot diffusi oggi dalla piattaforma con lo stesso principio: The Legend of Master Legend su un supereroe a Las Vegas, la commedia Budding Prospect, la commedia per adulti The New VIPs e The Marvellous Mrs Maisel scritta dalla creatrice di Una Mamma per Amica Amy Sherman-Palladino.

Durante il primo episodio di Oasis è successo l’impensabile: Richard nudo con il lato B in bella mostra, qui sotto potete vedere le foto:

Richard Madden 1

Richard Madden 2

Richard Madden 3

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series