Nuovi episodi di Una Mamma per Amica? Parla Milo Ventimiglia

Netflix ha rivelato di essere in trattativa per lavorare su un altro revival di Una Mamma per Amica. In merito ha parlato Milo Ventimiglia.

Risultati immagini per gilmore girls jess

Dopo la notizia di Netflix sulla possibilità di avere nuovi episodi di Una Mamma per Amica, l’attore Milo Ventimiglia si è espresso in merito durante un intervista.

Durante la sua partecipazione a Build Series, l’attore che interpreta Jess Mariano ha infatti spiegato che ama il mondo delle Gilmore e i produttori esecutivi Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, ma non è convinto sia una buona idea ritornare sul set per realizzare nuovi episodi, ecco le sue parole:

“Non lo so. Sono andato questa settimana a cena con Dan e Amy e, cosa divertente, non abbiamo parlato affatto di Gilmore”.

Milo ha quindi spiegato perché non sarebbe felice di girare nuove puntate:

“Se ci pensate avevo 24 anni quando ho firmato per recitare nello show, quindi 16 anni fa. Come attore vuoi evolvere in modo costante. Non so se l’abbiate notato, ma per ogni ruolo che interpreto cambio il mio aspetto. Ho modificato il mio aspetto per ogni decennio in This Is Us. Ma sto cercando di evolvermi e crescere continuamente e penso che quando si ha a che fare con uno show così distante nel passato, oltre un decennio, ritornare una volta sia fantastico – si vedono vecchi amici, si ritorna nel ruolo di un vecchio personaggio. Ma poi pensi ‘Ok, fantastico. Vi abbiamo dato l’ultima fetta di torta. Tornerò in questo altro show chiamato This Is Us e agli altri progetti a cui sto lavorando’”.

Immagine correlata

Poi si è rivolto direttamente hai fan della serie dicendo:

“Sarei felice per il pubblico se ci fossero altri episodi, ma penso che si dovrebbe accettare il fatto che si è avuto qualcosa in più, che è qualcosa di fantastico. Non tutti possono ottenerlo”.

L’attore ha smentito inoltre le ipotesi dei fan che sperano sia Jess il padre del figlio di Rory e ha parlato della sua esperienza nel revival:

“E’ stato divertente, grandioso. Sento in un certo senso che sia lo show che mi ha cresciuto. Quando ho ricevuto la telefonata di Amy e Dan che dicevano ‘Hey, stiamo tornando!’ ho risposto ‘Sì, grandioso, ci sarò’. Ci sarò sempre per loro perché sono davvero, davvero, davvero coinvolti nel lavoro che poi mostrano al mondo. L’universo ‘Gilmore’? Quei produttori si prendono cura e amano tutti i fan che apprezzano così tanto quello show. Lo fanno per il lavoro, per la creatività, non per altri motivi. Quindi quando mi hanno chiesto di farne parte ho risposto semplicemente ‘Certo che verrò sul set’”.

Per ora Netflix ha dichiarato di trattative con i Palladino per una possibile continuazione del revival e non resta che attendere per scoprire se la storia di Rory, Lorelai, Luke e degli altri abitanti di Stars Hollow continuerà sugli schermi.

Ecco il video della sua intervista:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series