Ancora novità su The Walking Dead 5

Manca una settimana al debutto in Italia di The Walking Dead 5 e, in attesa di quella che promette di essere una premiere con i fiocchi, vi riportiamo un’interessante intervista rilasciata a Entertainment Weekly dalla produttrice esecutiva dello show.

Gale Anne Hurd ha anticipato che Rick Grimes assumerà di nuovo il ruolo di leadership ma sarà completamente diverso rispetto alle precedenti stagioni. Questo però avrà delle conseguenze e produrrà una sorta di effetto a catena su tutta la linea dello show.

La produttrice ha anche rivelato che non stanno realizzando solo episodi più ambiziosi  a livello di azione ma anche a livello emotivo e questo inevitabilmente peserà sui personaggi. Inoltre, finora, The Walking Dead, dalla prima stagione in avanti, si è svolta in ambienti prevalentemente rurali, adesso, invece, i nostri beniamini hanno una missione, quella di cercare una cura per gli zombie, e per portarla a compimento dovranno avventurarsi nelle città dei morti!

Oltre all’aumenti del numero di walker, ci saranno anche molti più luoghi dove gli antagonisti umani possono essersi rifugiati. Perciò, quest’anno la posta in gioco si è alzata, ha affermato la Hurd!

Preparatevi ai sacrifici, quindi, perché ce ne saranno, come ha anticipato anche la produttrice, ma sarà introdotto anche un nuovo concetto, quello della speranza…