Crea sito

Novità su Teen Wolf, The X-Files, Agent Carter, Reign, Empire e UnREAL

      luglio 1, 2015     Novità, Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Novità:

  • Teen Wolf

Preparatevi per un volto familiare… ma in un modo completamente nuovo e inquietante. Quando si tratti di grandi mali della stagione, Holland Roden dice: “c’è una protesi particolare che usano questa stagione sul viso di qualcuno e non è poi così mostruosa, è solo molto inquietante”. Ma il volto di chi? Tyler Posey non si è sbilanciato, ma rivela “questo personaggio, è stato nella serie prima, ma non dirò chi! Sta per tornare”.

L’amicizia di Stiles e Scott, “potrebbe piegarsi senza rompersi, ma potrebbe anche rompersi e basta” dice Jeff Davis e l’introduzione di Theo sarà uno dei fattori che metterà alla prova il loro rapporto.

  • The X-Files

È il momento di incontrare Einstein e Miller. La serie introdurrà due nuovi agenti dell’FBI che sono piuttosto simili a Mulder e Scully e potrebbero diventare ricorrenti.

  • Marvel’s Agent Carter

Nella seconda stagione incontreremo Wendy Fallon, una starlet di Hollywood, più intelligente di quello che sembra. Lei è sposata con un ricco CEO ed si trova a agio nel mondo. Un altro personaggio che Peggy incontrerà a Los Angeles sarà il Dr. Henry, “un affascinante tipo strambo” che è piuttosto scientifico, ma non si prende molto sul serio.

  • Empire

Secondo delle recenti dichiarazioni di Adam Rodriguez (che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Cookie), le cose tra i due si faranno piuttosto serie piuttosto in fretta!

  • UnREAL

Niente flashback su Rachel, ma “sapremo molto di più di lei” dice la creatrice Sarah Gertrude Shapiro. E conosceremo meglio anche un altro personaggio… “vedremo un po’ dei retroscena di Quinn”.

  • Reign

La serie è attualmente alla ricerca di un sexy ed erotico pirata di nome Martin che scuoterà la Corte francese in grande stile la prossima stagione. Egli preferisci le donne nobili di nascita e si dà il caso sia alla ricerca di una moglie, ma ricordate, non ci si può mai fidare di un pirata.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: