Crea sito

Novità su Teen Wolf, The X-Files, Agent Carter, Reign, Empire e UnREAL

      luglio 1, 2015     Novità, Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Novità:

  • Teen Wolf

Preparatevi per un volto familiare… ma in un modo completamente nuovo e inquietante. Quando si tratti di grandi mali della stagione, Holland Roden dice: “c’è una protesi particolare che usano questa stagione sul viso di qualcuno e non è poi così mostruosa, è solo molto inquietante”. Ma il volto di chi? Tyler Posey non si è sbilanciato, ma rivela “questo personaggio, è stato nella serie prima, ma non dirò chi! Sta per tornare”.

L’amicizia di Stiles e Scott, “potrebbe piegarsi senza rompersi, ma potrebbe anche rompersi e basta” dice Jeff Davis e l’introduzione di Theo sarà uno dei fattori che metterà alla prova il loro rapporto.

  • The X-Files

È il momento di incontrare Einstein e Miller. La serie introdurrà due nuovi agenti dell’FBI che sono piuttosto simili a Mulder e Scully e potrebbero diventare ricorrenti.

  • Marvel’s Agent Carter

Nella seconda stagione incontreremo Wendy Fallon, una starlet di Hollywood, più intelligente di quello che sembra. Lei è sposata con un ricco CEO ed si trova a agio nel mondo. Un altro personaggio che Peggy incontrerà a Los Angeles sarà il Dr. Henry, “un affascinante tipo strambo” che è piuttosto scientifico, ma non si prende molto sul serio.

  • Empire

Secondo delle recenti dichiarazioni di Adam Rodriguez (che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Cookie), le cose tra i due si faranno piuttosto serie piuttosto in fretta!

  • UnREAL

Niente flashback su Rachel, ma “sapremo molto di più di lei” dice la creatrice Sarah Gertrude Shapiro. E conosceremo meglio anche un altro personaggio… “vedremo un po’ dei retroscena di Quinn”.

  • Reign

La serie è attualmente alla ricerca di un sexy ed erotico pirata di nome Martin che scuoterà la Corte francese in grande stile la prossima stagione. Egli preferisci le donne nobili di nascita e si dà il caso sia alla ricerca di una moglie, ma ricordate, non ci si può mai fidare di un pirata.

Commenta con Facebook!

commenti

error: