Novità su Teen Wolf, Falling Skies, Nashville, Wayward Pines, iZombie, Mistresses e Hannibal

Nuova ondata di anticipazioni :

  • Teen Wolf

Nella premiere della quinta stagione non rivedremo (come già anticipato) solo Aiden ma anche un altro membro della serie caduto riceverà un tributo speciale.

  • Falling Skies

La buona notizia: con il poteri degli Espheni distrutto, (grazie Lexi) gli Skitter e i Mech sono dei bersagli facili. La cattiva notizia: i vari alieni hanno ancora del fegato (e magari una piccola nuova arma) ed all’inizio del secondo episodio sferreranno un attacco critico contro la 2nd Mass, uno di quelli che vi lascerà a domandarvi “la carne degli Skitter è commestibile?”. (Nota: non siate certi che Tom stia fluttuando intorno alla spazio…).

  • Nashville

Ufficialmente ABC non ha intenzione di rendere Kyle Dean Massey (Kevin, l’interesse amoroso di Will) un series regular nella quarta stagione. Non ufficialmente, la maglia col suo nome è disponibile nell’official store della serie, non sarà molto, ma suona come un buon segno, giusto?

  • Wayward Pines

Allora, circa la scena con Pope e la moglie di Ethan… Lo sceriffo – in quel momento – non si trovava nel 4028. Almeno, non ancora. Tutti coloro che si sono incontrati esistevano nel nostro presente/passato. Ma ad un certo punto, come sarà spiegato nel prossimo episodio (in onda il 25 Giugno) ogni persona a Wayward Pines è stata messa in ibernazione ed eventualmente svegliata in un futuro (molto lontano).

  • iZombie

Forse incontreremo il padre di Liv e Ethan nella seconda stagione (sì, nonostante la differenza di età hanno lo stesso papà). “Ne abbiamo parlato come la Stagione dei Papà” dice il creatore della serie, Rob Thomas. “Potremmo incontrare i padri di molte persone nella seconda stagione, incluso [quello dei Moore]. Lo abbiamo intenzionalmente non menzionato perché non avevamo trovato il modo giusto per portarlo dentro o quello che volevamo fare con lui… Abbiamo il desiderio di farlo e credo che abbiamo un retroscena chiaro sul loro papà”.

  • Mistresses

Le scintille non voleranno subito tra April e il nuovo arrivato Mark. Per prima cosa, lei lo conosce tramite Miranda (alias l’ex amante del suo defunto marito che arriva dalla Florida). “Scuoteremo la vita domestica di April in un modo estremo. Mark diventerà una persona molto importante – qualcuno con cui lei lotterà, riderà e si appoggerà. Ma sarà molto più di un’esperienza familiare” dice la showrunner Rina Mimoun. “Molto del divertimenti nella dinamica tra April e Mark è guardarli nella loro Odd Couple-ità e goderseli il Modern Family di tutto ciò”.

  • Hannibal

Will Graham incrocerà la sua strada con Bedelia Du Maurier (ci fa sapere Hugh Dancy) e non solo in Italia, ma anche dopo il salto temporale di metà stagione che ci mostrerà la drammatica trasformazione della vita personale di Will.