NOVITÀ su Outlander, Agents Of SHIELD, Graceland, Elementary, Game Of Thrones, Orphan Black, The Flash, New Girl e iZombie

Novità su:

  • Outlander

Il piano di Murtagh di salvare Jamie avrà successo! Ma non è la sua sopravvivenza di cui dovremmo preoccuparci. Piuttosto, sono gli effetti emotivi del trauma che ha subito mentre era con Black Jack. La domanda è: può lui andare avanti e ancora una volta essere il marito che Claire merita?

  • Graceland

Circa Mike… Beh, non vogliamo metter becco troppo presto, ma potrebbe darsi che Graceland alla fine abbia un posto vacante.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Skye dirigerà i Secret Warrior? La strada sembra questa. “La Skye per cui ho fatto il provino non è per niente simile alla Skye che è diventata” dice Chloe Bennet. “Lei è cresciuta più in fretta di me. Lei era un hacker hippie in un furgone anti-S.H.I.E.L.D. e anti-governo. Adesso lavora per lo S.H.I.E.L.D., è una Inumana, si è formata e capisce perché lo S.H.I.E.L.D. fa quello che fa”. Eppure Bennet sottolinea esserci “un livello di devastazione” in seguito alla morte della madre, che cambierà Skye per sempre.

  • Elementary

Non conosciamo ancora chi interpreterà il padre di Sherlock, però sappiamo essere come il figlio “un uomo complicato” condivide il produttore esecutivo Rob Doherty. “Quando Sherlock lo ha descritto, egli non lo ha dipinto come un padre amorevole… Eppure è da notare che questa è la seconda volta che egli intraprende delle azioni per aiutare il figlio durante un momento difficile”.

  • Game Of Thrones

Nel prossimo episodio ci sarà una scena di sesso che non farà arrabbiare il pubblico stavolta. E se amate Cersei, sarà molto presente nella puntata come Olenna Tyrell cerca di far uscire di prigione i suoi familiari.

  • Orphan Black

Il prossimo episodio vedrà un momento brillante che riecheggerà il ballo dei cloni della scorsa stagione. In notizie correlate, un volto familiare che non rivediamo da diverso tempo ritornerà in un modo veramente unico.

  • The Flash

Come ha rivelato il finale, non siamo nella linea temporale originale. Eobard viaggiando indietro nel tempo in primo luogo ha creato una nuovissima linea temporale – simile alle altre linee temporali vista da Barry nella sua corsa con la forze della velocità, compresa quella di Caitlin come Killer Frost. Tuttavia, non possiamo escludere il ritorno alla linea temporale originale. “Mai dire mai, specialmente in una serie sui viaggi nel tempo” rivela timidamente il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

  • New Girl

Nella quinta stagione, “per Jess si tratterà di vedere Schmidt e Cece fidanzati e che cosa significherà per lei?” chiede la produttrice esecutiva Liz Meriwether. “Quando la tua miglior amica sta per sposarsi con un altro dei tuoi migliori amici, questo ti fa mettere in discussione le tue scelte nelle relazioni amore. Si tratta un po’ di una sveglia per Jess, il voler incontrare qualcuno che lei magari eventualmente potrebbe sposare. Con Taran Killam [come guest star] lei cerca di dargli una chance che probabilmente non gli avrebbe dato senza ciò nella sua mente. Questo episodio è in realtà circa il suo innamorarsi dei genitori di lui e poi quasi vuole uscire con papà e mamma, non con lui”.

  • iZombie

Forse esiste una cura per lo “zombismo”, ma cosa sarebbe la vita di Liv senza essere ehm, diciamo, morta? “Ci sono un sacco di promesse” dice Rose Mclver. “Non credo che sappiano necessariamente come perfezionarla. Ci possono essere effetti collaterali da qualsiasi cura. Chi sa quanto infallibile potrebbe essere”.