Novità su GoT, Mistresses, Brooklyn 99, Under The Dome, Wayward Pines, True Detective, Falling Skies

Qualche anticipazione su:

  • Game Of Thrones

L’azione vista negli scorsi episodi non diminuirà nel finale di stagione che premette più morte a venire. Lena Headey (Cersei) fornirà la sua miglior scena della stagione, quella di cui tutti parleranno il giorno dopo, mentre Brienne finalmente avrà qualcosa da fare oltre che aspettare in mezzo alla neve.

  • Brooklyn Nine-Nine

Andre Braughersarà nello show” conferma il produttore esecutivo Dan Goor. “Holt sarà fuori dall’ufficio per i primi episodi. Seguiremo lui e Gina nel mondo delle pubbliche relazioni”. Il sostituto di Holt, “causerà increspature al dipartimento” dice sottolineando che Peralta potrebbe avere un momento difficile dovuto a tale cambiamento. “Siamo ben consapevoli del fatto che ha perso il suo papà di nuovo”.

  • Mistresses

Qualcuno verrà portato via in ambulanza dal matrimonio di Joss, ma non c’è la conferma se si tratta di Savi. Detto questo, le altre protagoniste si troveranno a dei bivi nelle loro vite e ognuna di loro dovrà prendere delle grandi decisioni nella premiere. E Jennifer Esposito farà un debutto impeccabile nei momenti finali dell’episodio.

  • Under The Dome

La serie vedrà una riunione di ER come Paul McCrane sarà guest star come Danville, un brillante scienziato che ha co-fondato Aktaion (una società energetica 500 Fortune) con il suo miglior amico Hektor Marin (Eriq La Salle). Danville ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuova energia pulita non per manie finanziare, ma per il bene dell’umanità.

  • Wayward Pines

Dopo che Ethan ha scoperto tutto. “Gli episodi successivi sono incentrati sul cosa ha intenzione di fare con questa verità e il come si interseca con quello che suo figlio conosce e ciò che la moglie sta per scoprire” dice il produttore esecutivo Chad Hodge. “È davvero sulla natura della menzogna e della verità, troppa verità è pericolosa per cosa gli umani sono in grado di gestire. Gli ultimi 4 episodi sono sulla decisione di Ethan e sul cosa fare con questa conoscenza”.

  • True Detective

La seconda stagione è allo stesso tempo elegante e triste, di bar, porno e cult guru. I tre poliziotti protagonisti passano la prima parte della premiere a convergere sulla scena del crimine per la prima volta. Oh, e il personaggio di Colin Farrell ha un modo colorato di trattare con il bullo della scuola del figlio.

  • Orphan Black

Come Sarah, la signora S e Felix vanno in Inghilterra per trovare l’originale Castor e diventa curioso scoprire chi sarà l’originale Leda. Pertanto, Graeme Manson ha chiarito “Dr. Coady è l’originale Leda”. No comment.

  • iZombie

Circa l’esplosione, il Seattle PD vuol chiudere il caso, tuttavia qualcuno non è convinto, “Clive ha incontrato Blaine molto brevemente e non conosce il suo nome. [Suzuki] ha scritto Blaine sul muro del Meat Cute e il detective scaverà più a fondo in ciò nella seconda stagione durante il suo tempo libero” dice Rob Thomas.

  • Falling Skies

La persona misteriosa che Tom ha incontrato sarà rivelata molto presto e avrà un grosso impatto su di lui, egli/lei offre un po’ di informazioni che lo portano un po’ sull’offensiva in modo spaventoso e lo metterà anche in contrasto con Anne.

  • Graceland

Allora, Briggs andrà sotto copertura con la mafia armena, Charlie dà la caccia all’uomo che l’ha torturata, Johnny a malincuore è andato a letto con Carlito e Paige è scossa dall’aver praticamente mandato Sid ad uccidere Mike, così, “Jakes diventa uno dei pezzi più importanti nella seconda metà della stagione spiega il produttore esecutivo Jeff Eastin.