Novità su Empire, TVD, Teen Wolf, PLL, iZombie, Chasing Life e Switched At Birth

Interessanti novità su:

  • Empire

Come riportato in precedenza, Adam Rodriguez (Magic Mike) interpreterà un organizzatore di concerti che diventa il nuovo interesse amoroso di Cookie, ma Danny Strong vuole rivelare qualche altro dettaglio? “Non dico nulla, ma sta per avere una buona parte e lui è grande per essa, sono veramente felice che lo stia facendo”. Per quanto riguarda invece la seconda stagione, “regni in guerra” dice il produttore esecutivo.

  • The Vampire Diaries

Non vedo l’ora di come Enzo sarà nel bel mezzo del mondo eretico di Lily e del mondo Damon/Mystic Falls/Caroline nella settima stagione” afferma la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Ha bisogno di capire da che parte stare e verso chi è fedele. Ci saranno importanti ricadute in proposito”.

  • Teen Wolf

Non tutti si preoccupano solo della minacce soprannaturali a Beacon Hills! “Malia cerca solo di arrivare al suo ultimo anno [di liceo], giusto passare il terzo” dice Shelley Henning. “Credo cerchi solo di stare col branco, specialmente con Stiles e se tutto va bene di arrivarci”. E se così non fosse, non sarà semplice per Malia e Stiles o per qualsiasi coppia, come avverte l’attrice, “ogni singolo rapporto sarò messo alla prova”.

  • Pretty Little Liars

Le ragazze dopo la prigionia nella casa delle bambole, anticipa Sasha Pietersesi isoleranno e occuperanno dei loro demoni interiori, tuttavia queste ragazze hanno un legame tale che non può davvero tenerle lontane l’una dalle altre”.

  • iZombie

Nel finale di stagione ci sarà una scena particolarmente epica e ricca d’azione, per nulla tipica della serie. Il produttore esecutivo Rob Thomas rivela che sono serviti due giorni extra di riprese per realizzarla.

  • Chasing Life

Il fidanzamento di April e Leo ci porta davvero in un luogo di divertimenti nella seconda stagione” dice il produttore esecutivo Patrick Sean Smith. “Stiamo girando in questo momento sul set e andremo a Boston per girare lì. È davvero una grande stagione. Sono orgoglioso degli script che abbiamo e portiamo April in una direzione in cui non insegue solo l’articolo, ma insegue in realtà la sua vita e l’essere più dinamica in tutte le sue relazioni. Ci sono grandi cambiamenti in arrivo per lei in questa stagione”.

  • Switched At Birth

Pronti? Le cose andranno solo a peggiorare nei nuovi episodi. “Con Bay alle prese con la sua rottura [con Emmett], Kathryn cerca di mantenere un contegno e di andare avanti con un tocco leggero” anticipa Lea Thompson. “Lei va avanti con il musical, ma sarà anche colpita da nuovo dramma. Ci saranno problemi finanziari per lei e John e questo sta per essere davvero impegnativo. Sono così abituati ad essere in grado di risolvere tutto ed esse mamma orsa e papà orso, ma questa volta non possono e sta per essere davvero difficile per loro”.

  • Jane The Virgin

Rita Moreno spera di tornare nei panni di Lillian la prossima stagione e ammette che ha preso parte alla telenovela per merito di Gina Rodriguez.