NOVITÀ su Bones, Empire, Fear TWD, Jane The Virgin, Orphan Black, iZombie, Graceland, OITNB e New Girl

Anticipazioni  su:

  • Bones

Booth non inviterà Brennan ad un evento importante nel prossimo episodio. Guardando invece alle prossime settimane, dopo il finale, i fan potrebbero domandarsi: “come può esserci l’undicesima stagione?”.

  • Empire

Tra la prima e la seconda stagione ci sarà un salto temporale fanno sapere gli EP Ilene Chaiken e Danny Strong (anche se non hanno rivelato di quanto) e al ritorno della serie, Lucious sarà ancora in carcere, tuttavia sarà un galeotto occupato. “Lui può fare quello che fa, non importa dove si trova” dice Chaiken. “Lucious, in fondi, ha i tentacoli”. Nel frattempo, Chris Rock e Alicia Keys non interpreteranno loro stessi.

  • Fear The Walking Dead

Ci sono alcune regolare stabilite nella serie originale che non possiamo infrangere” spiega lo showrunner dello spin-off Dave Erickson.Dobbiamo fare in modo di non calpestarci le trame a vicenda” e molti tra gli EP lavorano anche in TWD. “Ci sono tante persone che conoscono bene questo mondo”.

  • Jane The Virgin

La seconda stagione introdurrà il misterioso fratellastro di… Rafael.

  • Orphan Black

Crystal farà il suo debutto nel prossimo episodio ed è piuttosto loquace dal suo tempo con i gemelli Castor alle prese con la manicure per Delphine e Felix. (Jordan Gavaris userà il suo accento naturale durante pedicure e manicure). Bonus scoop: Helena non è l’unica a trasferirsi da Alison e Donnie.

  • iZombie

Adesso che Major è stata rapito da Blaine, una reunion con Liv non è in cima alla sua lista (visto che nel finale di stagione di Martedì la sua situazione peggiorerà ancora di più). Sempre per l’ex di Liv c’è in programma una scena epica che forse vi renderà Major-credenti.

  • Graceland

Circa se Mike morirà o no, una risposta non c’è al momento. Giusto questa battuta… “Certamente Graceland non ci priverebbe del gusto nel vedere Mike apprendere che Paige lo ha incastrato per morire, vero?”

  • New Girl

Inizialmente, Zooey Deschanel doveva non apparire in 4 episodi della nuova stagione, ma dal momento che la commedia è stata rimandata a metà stagione, questo numero si è ridotto a soltanto uno.

  • Orange Is The New Black

Laverne Cox dice che la trama di Sophia “si scalderà di più nella seconda parte” della terza stagione. “I primi sei episodi sono accenni a cosa verrà”.

Finn Wittrock (American Horror Story: Freak Show) sta girando un’altra serie del super produttore, come lui stesso ammette: “sarò di nuovo nell’universo Ryan Murphy in qualche modo” ha ammesso l’attore ai Critics Choice Awards di Domenica. “Come andrà a manifestarsi esattamente, io onestamente non lo so”.