Norman Reedus avvistato in Italia

Norman Reedus, dopo le riprese di The Walking Dead dove interpreta Daryl Dixon, ha deciso di farsi una bella pausa in Italia, in particolare ha deciso di dedicarsi un weekend in mezzo al verde delle colline toscane. 

Alcune foto su Instagram infatti proverebbero che l’attore Norman Reedus si sia concesso un weekend in mezzo al verde, per riprendersi dalle stressanti sessioni di registazione di The Walking Dead.

Immagine1

Una notizia lieta per i molti fan della serie di Robert Kirkman, che potranno provare a “paparazzare” il loro beniamino in giro per una delle tante belle città della verde Toscana. Il suo collega e amico Alex Pettyfer (Adam “Kid” in Magic Mike) in questi giorni ha pubblicato alcune foto sui social che provano la presenza dell’attore nelle vicinanze di Siena.

Tra un buon piatto di pici e una foto in piscina, Norman ha sicuramente trovato il modo giusto per rilassarsi, in questa pausa dalle riprese di The Walking Dead.

Immagine2

Quelle che sembrano delle semplici foto di una vacanza italiana dell’attore però, hanno scatenato le teorie dei fan. In molti infatti sostengono che il taglio di capelli di Norman sia lo stesso che l’attore ha da ormai 6 stagioni e questo potrebbe significare che Daryl sarà presente nella stagione 7, escludendolo dall’elenco di chi possa essere la probabile vittima di Negan.

Fonte