Nina Dobrev triste sui social, ecco il motivo

Alcuni giorni fa molti fan di Nina Dobrev hanno notato un suo post molto triste che la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo instagram.

Uno dei fine settimana pi brutti di sempre, quello che ha passato Nina Dobrev con tanto di post molto triste sul suo profilo instagram.  L’ex vampira di The Vampire Diaries con un messaggio ha annunciato la morte del suo amato gatto con il quale ha passato ben 18 anni della sua vita.

Lynx, questo il nome del gatto, ha passato 18 anni indimenticabili condividendo gioie e dolori e che la stessa Nina ha voluto raccontare e condividere con tutti i fan attraverso un collage ed una dedica speciale:

Per il mio dolce dolce angelo, Quando guardo indietro agli ultimi 18 anni insieme, ho sorriso tra le lacrime. Mi hai portato tanta gioia, amore, coccole senza limiti e tanti baci ruvidi. Ricordo ancora il primo giorno che ti ho portato a casa, stavi dentro ad una tazza di tè, facevi le fusa e io ti tenevo tra le mani. Eri così fragile e pelosa, morbida come la coperta di cachemire più piccola del mondo. Sapevo in quel momento eri la mia anima gemella.

Da qui il nostro lungo viaggio è iniziato e siamo stati inseparabili. Siamo cresciute insieme a Toronto, poi mi hai seguito ad Atlanta, e da lì abbiamo inciampato per tutti gli Stati Uniti attraverso New Orleans, Austin City, Amarillo in Texas, Santa Fe, Las Vegas, abbiamo anche visto il Grand Canyon per la prima volta insieme. Il nostro ultimo capitolo e destinazione è stata Los Angeles. Spero di essere stata in grado di darti una bella vita felice piena di amore, perché è quello che tu mi hai dato.

Dirti addio lo scorso sabato è stata la cosa più difficile che ho avuto a che fare nella mia vita. E ‘stato dolceamaro, ma io sono così felice che ho avuto modo di tenerti tra le mie braccia per l’ultima volta. Il mio cuore fa male, mi manchi più di quanto le parole possano spiegare, ma posso ancora sentire la tua presenza, energia e luce. So che sei sempre con me e sarai sempre una parte di me, non importa dove vado. In salute e in malattia fino alla morte non ci separi. La mia lunga relazione, mia roccia, la mia migliore amica.

Ti amo. ❤😿💔 #RIP 9 vite. 9 nomi. Bambi Jami Jamilia Lince Jami Lynx iettatore Jimmy jam Poop Jammie

To my sweet sweet angel, As I look back on the last 18 years together, I smile through my tears. You brought me so much joy, love, unlimited cuddles and so many sandpaper kisses. I still remember the first day I brought you home, the size of a tea cup purring as I held you in my hands. You were so fragile and furry, as soft as the worlds tiniest cashmere blanket. I knew in that moment you were my soulmate. From there our long journey began and we were inseparable. We grew up together in Toronto, then you followed me to Atlanta, and from there we road tripped across the United States through New Orleans, Austin City, Amarillo Texas, Santa Fe, Las Vegas, we even saw the Grand Canyon for our first time together. Our last chapter and final destination was here in Los Angeles. I hope I was able to give you a beautiful happy life filled with love, because that’s what you gave me. Saying goodbye to you on Saturday was the most difficult thing I have had to do in my life. It was bittersweet, but I’m so happy I got to hold you in my arms one last time. My heart hurts, I miss you more than I words can explain but I can still feel your presence, energy and light. I know you’re still with me and will always be a part of me, no matter where I go. In sickness and in health until death do us part. My longest relationship, my rock, my best friend. I love you. ❤😿💔 #RIP 9 lives. 9 names. Bambi Jami Jamilia Lynx Jami Lynx Jinx Jimmy jam Poop Jammie

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Nina ha rivelato che morte del suo gatto è stato una delle cose più difficili che abbia mai attraversato. Dirgli addio è stata veramente molto dura, anche se è stata felice di potergli dare un ultimo saluto e tenerlo tra le sue braccia per l’ultima volta. Il suo cuore si è spezzato e già gli manca più di quanto le parole possano spiegare.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series