Nina Dobrev e Orlando Bloom beccati insieme

Nina Dobrev e Orlando Bloom sono stati avvistati insieme dopo la premiere di un film e non è la prima volta. Ecco qui tutti i dettagli.

Risultati immagini per nina dobrev e orlando bloom

L’ultima volta che abbiamo visto Nina Dobrev e Orlando Bloom insieme risale al 2014 e già allora erano scoppiati i rumor su una possibile coppia e adesso dopo tre anni i due sono stati beccati nuovamente insieme dopo la premiere del film The Promise al TLC Chinese Theatre ad Hollywood. 

Secondo alcune fonti i due attori durante la serata sono stati molto vicini, e la chimica tra loro era alle stelle. Mentre uscivano dal celebre Teatro di Hollywood sono stati paparazzati insieme. Sia Nina che Orlando sono apparsi sorridenti prima sul red carpet e poi anche dopo, all’uscita dal cinema.

La cosa curiosa è che entrambi hanno la stessa manager quindi potrebbe essere questo il vero motivo del loro incontro. Entrambi gli attori sono single. Bloom ha recentemente interrotto la sua relazione con la cantante Katy Perry, un break up all’apparenza amichevole, mentre Nina è ormai da tempo single dopo la chiacchierata relazione con l’ex collega Ian Somerhalder, e altri flirt che non sembrano essere mai andati a buon fine.

Ecco le foto:

Risultati immagini per nina dobrev e orlando bloom

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series