New Girl 5: Megan Fox si unisce al cast

Megan Fox si sta dirigendo verso la quinta stagione di New Girl per colmare temporaneamente il vuoto lasciato dalla protagonista Zooey Deschanel attualmente in congedo parentale.

Fox apparirà in più episodi come Reagan, una splendida rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e scuote le cose nel loft quando Jess sarà impegnata con l’incarico di giurata. La sua prima apparizione sarà nel sesto episodio. (Deschanel ha pre-registrato 5 episodi la scorsa primavera prima di prendere il congedo per maternità ed ha poi dato alla luce una bambina nei primi d’Agosto).

È folle per me che una persona talmente bella possa essere anche così divertente, ma credo che dobbiamo solo accettarlo tutti” nota la produttrice esecutiva Liz Meriwether in un comunicato. “[…] Avevamo Megan in mente quando abbiamo scritto la parte – lei è la persona perfetta per entrare qui e scuotere questi ragazzi”.

Prima di Transformers, l’attrice ha recitato nelle comedy What I Like About You, Hope & Faith e Two and a Half Men. La quinta stagione di New Girl debutterà oltreoceano a Gennaio per quella che la rete definisce “una corsa ininterrotta di tutti i nuovi episodi”.