Crea sito

Netflix: ecco tutte le novità di Luglio

      giugno 30, 2016     Film, Netflix, Senza categoria, Telefilm     

Ecco qui l’appuntamento con tutte le novità presenti nel catalogo di Netflix che possiamo vedere a Luglio. Partiamo subito con il botto, come abbiamo già annunciato nei precedenti articoli, nel catalogo arrivano due grandissime serie non originali Netflix, due capisaldi del mondo delle serie tv, dal 1° luglio potrete vedere tutte le dieci stagioni di Friends e le sette stagioni di Una mamma per amica, quindi dite addio alla vostra vita sociale.

Per quanto riguarda le serie originali, dal 1° luglio arriva la seconda stagione di Marco Polo, nello stesso giorno partono i sei episodi della seconda stagione di Between, ambientata in una piccola città dove le persone dopo aver compiuto 22 anni muoiono per cause sconosciute. Il 1° luglio è anche il giorno del secondo speciale di Jim Jefferiesper Netflix con Jim Jefferies: Freedumb.

Il 15 luglio inizia l’attesa Stranger Things, otto episodi dell’horror thriller con Winona Ryder.

Il 22 luglio tornano i ragazzi di Degrassi: Next Class e la terza stagione della serie animata BoJack Horseman.

La piattaforma multimediale questo mese propone inoltre dal 1° luglio la prima stagione della serie inglese Marcella, un ottimo thriller che si sviluppa in otto episodi, nello stesso giorno parte la seconda stagione de The 100, la serie post apocalittica della CW, e le tre stagioni di Vikings la serie del canale History.

Dal 6 luglio, con cadenza settimanale possiamo seguire Scream, dal sesto al nono episodio della seconda stagione della serie ispirata all’omonimo film.

Netflix ci propone per luglio tre film originali: Naman il Bramino il 7 luglio, Rebirth il 15 luglio e Tallulah il 29 luglio e due documentari originali: Tony Robbins: I Am Not Your Guru il 15 luglio e Last Chance U il 29 luglio.

TPer i più piccoli dal 4 luglio verrà messa a disposizione degli abbonati la prima stagione di Kuromukuro, il 15 luglio parte la prima stagione di Magi – The Adventures of Sinbad. Poi dall’8 luglio con la prima stagione di Word Party, il 15 luglio con la terza stagione di The Adventures of Puss in Boots, il 24 luglio con la terza stagione di Popples per finire il 29 luglio con LEGO Bionicle: The Journey to One, seconda stagione.

Se cercate un po’ d’avventura ecco qualche titolo che fa per voi, il 1° luglio è la volta di Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche nemiche di John Moore a seguire il 9 luglio Need for Speed con Aaron Paul. Il 15 luglio è la volta del Batman di Tim Burtone Arma Letale 3. Le commedie in programma questo mese sono il 1° luglio Love steaks, il 3 luglio Babysitting, il 10 luglio Project X – una festa che spacca e Rock of Ages e il 28 luglio è la volta di Io & Marley con Owen Wilson e Jennifer Aniston.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: