Netflix: tutte le novità in catalogo a giugno

Prendete il calendario e iniziate a segnalare queste data. Nel nuovo mese di giugno ci sono parecchie novità in arrivo su Netflix Italia.

Cominciamo le serie televisive, il piatto forte di questo mese è l’attesissima quarta stagione di Orange Is the New Black, disponibile dal 17 giugno. Il primo giugno partono due serie televisive turche Game of Silence del 2012, prima e seconda stagione, e Magnificent Century (prima stagione) e la prima stagione della serie inglese River.

Non mancano I film in programma, dove c’è da segnalare il primo film della saga Hunger Games, disponibile il 5 giugno, e Juno splendido film del 2007 con Ellen Page. Le altre pellicole in programma sono la commedia 27 volte in bianco in programmazione il primo giugno, lo stesso giorno saranno disponibili i film, Only the Dead, National Security – Sei in buone mani e il film drammatico Los heroes del mal.

Sempre dal 5 giugno potrete vedere 3 Days to Kill, Dark Shadows di Tim Burton, Molto forte, incredibilmente vicino con Tom Hanks, Ho cercato il tuo nome con Zac Efron.

Il 9 giugno arriva Tutti pazzi per l’oro con Kate Hudson e Matthew McConaughey.

Il 15 giugno è la volta di Codice: Swordfish e di Juno, per finire con tre film d’azione Transformers 4: L’era dell’estinzione (19 giugno), Trappola sulle Montagne Rocciose (24 giugno) e 300 – L’alba di un impero (26 giugno).

Per i bambini, e non solo, trovaimo The Lego Movie a partire dal 19 giugno. Nel frattempo dal primo giugno potrete tenere impegnati i piccoli con Pokémon il Film: Hoopa e lo scontro epocale, Pokémon XY: Kalos Quest e Oscar’s Oasis.

Il 10 giugno ci sarà la seconda stagione di LEGO Friends: La forza dell’amicizia.

Il 24 giugno sarà disponibile la prima stagione di Justin Time GO!, mentre la prima stagione di Power Rangers Dino Charge arriva il 30 giugno.

Commenta con Facebook!

commenti