Netflix: tutte le novità in arrivo a Marzo 2018

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Marzo.

Immagine correlata

Terzo mese e novità serie tv e film che si aggiunto al catalogo  Netflix, e come di consueto, la nota piattaforma  annunciato tutte le novità di Marzo 2018. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Andiamo a leggere la lunga lista:

Serie tv

21 Thunder – prima stagione disponibile dal 1° marzo. 

Questa serie canadese segue le vicende del Montreal Thunder, una squadra di calcio under 21, offrendo un punto di vista inedito su giovani e sport.

Ghost Wars – prima stagione disponibile dal 2 marzo.

In una cittadina dell’Alaska infestata dai fenomeni paranormale, un giovane medium dovrà trovare una spiegazione agli strani avvenimenti e vincere la diffidenza delle persone. Nel cast anche Vincent d’Onofrio.

Marvel’s Jessica Jones – seconda stagione disponibile dall’8 marzo.

Dopo la parentesi collettiva dei Defenders, la prima supereroina di strada a tornare con le sue avventure è l’investigatrice privata dal carattere fumantino.

Love – terza stagione disponibile dal 9 marzo.

Ultima stagione per la creazione di Judd Apatow che segue le vicende romantiche e super-realistiche della coppia formata da Gus e Mickey, due persone che più diverse non si può.

Tabula rasa – prima stagione disponibile dal 15 marzo.

Nuovo thriller psicologico di produzione olandese che ha come protagonista Mie, una giovane donna che non ricorda nulla del suo passato ed è rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

On My Block – prima stagione disponibile dal 16 marzo.

Quattro giovanissimi iniziano il liceo con tutti i problemi della loro età, della loro estrazione sociale e di qualche impaccio di troppo.

Edha – prima stagione disponibile dal 16 marzo.

In questa serie spagnola la vita di una stilista di successo e madre single viene sconvolta dalla conoscenza di un uomo misterioso, che innesca un vortice di vendetta, passione e segreti.

Santa Clarita Diet – seconda stagione disponibile dal 23 marzo.

Se il vostro stomaco ha resistito alla prima stagione, ecco arrivare i nuovi episodi della serie in cui Drew Barrymore si scopre improvvisamente una zombie affamata di carne umana.

Requiem – prima stagione disponibile dal 23 marzo.

Questa serie della Bbc interamente girata in Galles ci immerge nel mistero della scomparsa di una bambina di 4 anni e della giovane donna che cerca risposte in una casa infestata.

O Mecanismo – prima stagione disponibile dal 23 marzo.

Dal Brasile un originale Netflix che vede al centro il più grande sistema di corruzione della storia, da cui nessuno, nemmeno i componenti della squadra messa assieme per combatterlo, è escluso.

Alexa & Katie – prima stagione disponibile dal 23 marzo.

Da uno degli sceneggiatori di Malcom in the Middle, una sitcom su due amiche del cuore il cui unico desiderio è integrarsi con i coetanei. Ma le cure per il cancro che Alexa dovrà attraversare complicheranno le cose.

Una serie di sfortunati eventi – seconda stagione disponibile dal 30 marzo.

Tornano il conte Olaf, interpretato dal camaleontico Neil Patrick Harris, e i suoi macchinosi piani per accaparrarsi l’eredità degli sfortunati orfani Baudelaire.

 

Film

Annientamento – disponibile dal 12 marzo

Mentre negli Stati Uniti esce al cinema, da noi arriva direttamente su Netflix il film diretto da Alex Garland (Ex Machina) e tratto dal capolavoro fantascientifico di Jeff VanderMeer. Natalie Portman guida un team tutto femminile di scienziate per esplorare una zona che ha subito una strana contaminazione e che ha lasciato catatonico il marito Oscar Isaac,

Les Affamés – disponibile dal 2 marzo.

Spaventoso horror canadese su una piccola cittadini che deve affrontare la minaccia di un’invasione zombie.

The Outsider – disponibile dal 9 marzo.

Jared Leto è un soldato americano liberato dopo la seconda guerra mondiale dalla Yakuza giapponese e che dovrà ripagare il proprio debito mettendo l’uno contro l’altro pericolosi criminali.

City of God – disponibile dall’11 marzo.

Il film cult brasiliano del 2002 sulla vita nelle favelas di Rio de Janeiro arriva sulla piattaforma di streaming.

The Divergent Series: Allegiant – prima parte disponibile dal 9 marzo.

In attesa della serie tv che terminerà la saga tratta dai libri di Veronica Roth, ecco il terzo capitolo cinematografico del mondo distopico con protagonista Shailene Woodley (vista poi in Big Little Lies).

Captain America: Civil War – disponibile dal 23 marzo.

Cosa succede se i supereroi della Marvel si mettono l’uno contro l’altro? È questa la guerra civile fra le fazioni capitanate da Capitan America e Iron Man, grande preludio all’Infinity War di prossima uscita.

 

Speciali, documentari, factual

Girls Incarcerated – prima stagione disponibile dal 2 marzo.

Essere adolescenti non è facile e lo è ancora di meno quando ci si trova dietro le sbarre. Una serie di reportage racconta la vita carceraria di alcune giovani donne.

The World’s Most Extraordinary Homes – prima stagione disponibile dal 5 marzo.

Questa serie della Bbc va alla ricerca delle case più strane, più sfarzose o più stravaganti del mondo.

Non c’è bisogno di presentazioni: Malala Yousafzai – disponibile dal 9 marzo.

Continua il ciclo di interviste del re dei talk show David Letterman: questo mese tocca alla giovane attivista afgana Malala Yousafzai, già Nobel per la pace nel 2014.

Nailed it – prima stagione disponibile dal 9 marzo.

Arriva il programma culinario in cui pasticceri amatoriali tentano di riprodurre le più complesse realizzazioni dolciarie.

The Standups – seconda stagione disponibile dal 20 marzo.

Ritorna la serie di spettacoli comici interamente dedicata agli stand up comedian americani emergenti. In questo nuovo ciclo protagonisti saranno Gina Yashere, Rachel Feinstein, Kyle Kinane, Aparna Nancherla, Joe List e Brent Morin.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series