Netflix: tutte le novità in arrivo a Luglio 2017

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Luglio.

Stiamo in piena estate e Netflix, come ogni mese, ha annunciato tutte le novità di Luglio. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Andiamo a leggere la lunga lista:

Le serie TV originali Netflix:

Jason Bateman (Arrested Development) è la star di questo nuovo dramma senza grosse pretese che racconta di un uomo inguaiato con la malavita messicana.

 

La serie horror-fantasy firmata Konami è diventata uno degli show più attesi dell’anno, non solo nella categoria animazione. Prima stagione divisa in quattro parti, e scritta da Warren Ellis.

Comedy abbastanza classica, almeno nella sembianza, sul diventare adulti. Vede protagonista tra gli altri Cobie Smulders di How I Met Your Mother.

Le serie originali Netflix – Episodi settimanali:

I film originali Netflix:

Film originale Netflix che vede protagonista Lily Collins in quella che, finora, è probabilmente la performance più drammatica della sua carriera. L’attrice interpreta infatti Ellen, una donna che combatte contro l’anoressia.

Show comici originali Netflix:

I documentari Netflix del mese:

PAGINA: 1  2

Le serie originali Netflix per bambini:

Il secondo degli episodi interattivi con snodi di trama che possono essere decisi dallo spettatore. Un esperimento Netflix con lo stroytelling non lineare.

Il binge-watching del mese:

Film da non perdere:

Il classico di Paolo Sorrentino che racconta del mondo secondo Jep Gambardella (Toni Servillo) ha portato a casa un Oscar e non smette di stregare.

 

Considerato una delle opere peggiori degli ultimi anni di Woody Allen, racconta la nostra capitale. Anche Roberto Benigni figura nel cast.

 

Thriller sui viaggi nel tempo le cui stelle sono Amanda Seyfried e Justin Timberlake, non recensito particolarmente bene nonostante le buone premesse fantascientifiche.

Commedia nera di guerra con un grande ensemble di attori composto tra gli altri da George Clooney, Kevin Spacey, Ewan McGregor e Jeff Bridges.

 

I più bei documentari:

Per i più piccoli:

Il film Pixar su cui sono versati fiumi d’inchiostro in tutto il mondo. Forse uno dei più grandi classici d’animazione della casa di produzione, assolutamente da guardare nel caso vi fosse sfuggito.

Graziosa pellicola animata per grandi e piccini, con le popolari creature gialle di Cattivissimo Me qui alle prese con un intero spinoff.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2