Netflix: tutte le novità in arrivo a Dicembre 2017

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Dicembre.

Immagine correlata

Manca sempre meno alla fine del 2017 e  Netflix, come di consueto, ha annunciato tutte le novità di dicembre. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Andiamo a leggere la lunga lista:

  • Serie tv

Easy – la seconda stagione disponibile dal 1° dicembre. Torna la leggera e godibile commedia originale Netflix che racconta il sesso e le relazioni nella cornice di Chicago.

Dark – la prima stagione disponibile dal 1° dicembre. Atmosfere sovrannaturali per il primo originale tedesco Netflix che va a rimpolpare ulteriormente il quadro dei contenuti globali. Grande attesa.

The Crown – la seconda stagione disponibile dall’8 dicembre. Si aspettano al varco i nuovi episodi del pluripremiato show inglese Netflix che esplora il regno della Regina Elisabetta II.

Trollhunters – la seconda parte disponibile dal 15 dicembre. Nuove puntate per l’originale Netflix fantasy, in cgi, creato dal grande Guillermo Del Toro fresco della vittoria per Miglior Film alla Mostra del Cinema di Venezia.

The Ranch – la quarta parte disponibile dal 15 dicembre. Per chi è appassionato al tipo di umorismo di The Ranch in arrivo la seconda parte della seconda stagione dello show famigliare con Ashton Kutcher.

  • Film

Zootropolis – disponibile dall’8 dicembre. Anche nel catalogo Netflix l’acclamata pellicola Disney che non può che conquistare chiunque, a qualunque età. Assolutamente consigliato. 

The Revenant – disponibile da 6 dicembre. Un Leonardo DiCaprio da premio Oscar interpreta il trapper perduto nelle sconfinate praterie statunitensi portato sullo schermo da Alejandro González Iñárritu

The Danish Girl – disponibile dal 7 dicembre. Indimenticabili Alicia Vikander ed Eddie Redmayne nel biopic dedicato alla parabola di cambiamento della donna transgender Lili Elbe.

Notting Hill – disponibile dal 10 dicembre. Niente meno che un cult la commedia romantica londinese con Hugh Grant e Julia Roberts. Scolpita nell’immaginario collettivo e presto a disposizione.

Bright – disponibile dal 22 dicembre. Attesissimo il fantasy originale Netflix dove Will Smith interpreta un poliziotto in un mondo dove gli esseri umani convivono con creature sovrannaturali.

Jumanji – disponibile dal 23 dicembre. In arrivo un reboot, ma questo è l’originale: uno dei film di Natale quasi per antonomasia, da guardare con tutta la famiglia.

A Bigger Splash – disponibile dal 24 dicembre. Ottimo il film di Luca Guadagnino con un cast internazionale stellare.

Steve Jobs – disponibile dal 25 dicembre. Sceneggiata da Aaron Sorkin e diretta da Danny Boyle la pellicola biopic inusuale che vede protagonista Michael Fassbender nei panni del fondatore Apple.

Il libro della giungla – disponibile dal 25 dicembre. Il reboot in Cgi di Jon Favreau torna sulle orme del classico animato Disney omonimo, con risultati strabilianti per gli occhi.

Les Misérables – disponibile dal 28 dicembre.Il musical con Anne Hathaway che continua a conquistare le platee di Broadway e del West End qui in versione cinematografica.

E.T. – disponibile dal 28 dicembre. Il classico di Steven Spielberg che non ha bisogno di presentazioni.

  • Speciali comici

Judd Apatow: The Return – disponibile dal 12 dicembre. Per chi ama il guru della commedia malinconica Judd Apatow (Freaks & Geeks, Love), oppure vorrebbe fare la sua conoscenza.

Dave Chapelle: Equanimity – disponibile dal 31 dicembre. Nuovo speciale per il comico Dave LaChapelle, uno dei più celebri negli Stati Uniti.

  • Talent Show

Ultimate Beastmaster – la seconda stagione disponibile dal 15 dicembre. Torna il talent originale Netflix che ricorda Giochi Senza Frontiere. Raccomandato per passare delle serate spensierate.

  • Documentari

Wormwood – il docudrama disponibile dal 15 dicembre. Già presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, questo originale Netflix racconta di un uomo alla ricerca della verità sulla scomparsa misteriosa del padre.

Contenuti per bambini Originali Netflix

  • DREAMWORKS: A CASA PER LE VACANZE – 01/12/2017
  • A STORYBOTS CHRISTMAS – 01/12/2017
  • TROLLHUNTERS (Parte 2) – 15/12/2017
  • BEAT BUGS: ALL TOGETHER NOW – 21/12/2017

Contenuti per bambini

  • MONSTER ISLAND – 01/12/2017
  • TROLLS: MISSIONE VACANZE – 06/12/2017
  • ZOOTOROPOLIS – 08/12/2017
  • HOLES – 19/12/2017
  • STUART LITTLE 2 – 20/12/2017
  • IL LIBRO DELLA GIUNGLA – 25/12/2017

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series