Netflix: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2017

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Ottobre.

L’autunno porta con se diversi cambiamenti anche per  Netflix, come ogni mese, ha annunciato tutte le novità di Ottobre. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Andiamo a leggere la lunga lista:

Serie tv

Ritroviamo i personaggi di Suburra di Stefano Sollima qualche anno prima degli avvenimenti del film. Imperdibili le performance di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.

Reboot della celebre serie/soap anni Ottanta a opera del maestro del teen drama Josh Schwartz (The OC, Gossip Girl). Non bisognerebbe negare una chance alla serie, al di là dei comprensibili pregiudizi.

Tornano i ragazzini più amati della televisione un anno dopo la sparizione e il ritrovamento di Will.

Debutta l’interessate show prodotto da David Fincher che racconta la mente di vari serial killer attraverso lo sguardo di due agenti dell’Fbi. Aspettative altissime per una delle uscite più promettenti dell’autunno.

Documentari

Il documentario premio Oscar di Francesco Rosi diviene disponibile a chiunque voglia conoscere le vicende dell’isola di Lampedusa incastrata nei flussi migratori.

La vita e la vicenda dell’attività dei diritti dei transessuali morta misteriosamente nel 1992.

Film Comici

La stand-up comedy dell’attore e musicista che ha anche prestato la voce al topolino di Ratatouille della Pixar.

Talento della stand-up statunitense noto anche per il suo ruolo nella serie 30 Rock di Tina Fey.

Film

La storia della chef Julia Child e di una Julia contemporanea che racconta la cucina come forza creatrice e mezzo di liberazione.

Commedia originale Netflix diretta dal bravo Noah Baumbach. Nel cast Adam Sandler, Ben Stiller, Emma THompson e Dustin Hoffman.

Il film di Seth McFarlane (I Griffin) che racconta di un uomo e del suo orso di peluche misteriosamente senziente e parlante.

Di interesse per chiunque deciderà di guardare L’inganno di Sofia Coppola al cinema in questi giorni, ecco l’originale con Clint Eastwood del 1971.

La pietra miliare di Steven Spielberg che ha ispirato un intero filone e, a distanza di quarant’anni, continua a esercitare il suo fascino abissale.

Secondo capitolo della saga cinematografica con Jennifer Lawrence tratta dal ciclo di romanzi di Suzanne Collins.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series