Netflix: The Witcher, il famoso gioco diventa una serie tv

Netflix sta per lanciare una nuova serie tv, questa volta è il turno di The Witcher, famoso per il videogioco action RPG.

La casa di produzione polacca Platige Image ha appena annunciato di essere al lavoro sulla serie TV di The Witcher, il famoso per il videogioco action RPG, realizzata in collaborazione con Netflix. La serie sarà realizzata con la consulenza di Andrzej Sapkowski, autore della saga di Geralt da cui sono stati tratti i videogiochi sviluppati da CD Projekt RED.

Sean Daniel, Jason Brown, Tomas Baginski e Jarek Sawko figurano tra i produttori esecutivi e lo stesso Baginski si è detto interessato a dirigere almeno un episodio. Al momento purtroppo non ci sono altri dettagli riguardo la serie Netflix dedicata a The Witcher, in ogni caso si tratta indubbiamente di una bella notizia per i fan di Geralt. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli riguardo al cast e alla possibile finestra di lancio.

“Andrzej Sapkowski ha creato un mondo ricco e memorabile, allo stesso tempo magico e familiare”, ha commentato Erik Barmack, vice presidente di Netflix. “Non potremmo essere più soddisfatti di poter portare gli utenti di Netflix in questo mondo”.

Per il momento non sono stati comunicati dettagli né sul cast né sulla possibile finestra d’uscita della prima stagione. Vi terremo aggiornati.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series