Netflix ordina il remake di Lost in Space

Il vecchio torna a essere (ancora una volta) nuovo grazie a Netflix: il servizio streaming ha ordinato a serie televisiva la reinvenzione del classico anni ’60, Lost in Space.

I dieci episodi ordinati, al debutto nel 2018, sono descritti come una storia sulla sopravvivenza circa la famiglia Robinson, che è costretta a unirsi in tempi di crisi. Bloccati a anni luce dalla loro destinazione prevista, loro si ritrovano acombattere un nuovo ambiente alieno e i loro demoni personali.

Il dramma familiare/avventura sci-fi proviene dagli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), Zack Estrin (Prison Break) sarà invece lo showrunner.

“La serie originale ha così abilmente catturato sia il dramma che la commedia, e ciò l’ha resa molto attraente per il grande pubblico ha affermato la Vicepresidente di Netflix per i contenuti originali, Cindy Holland in un comunicato. “La rivisitazione del corrente team creativo della serie per Netflix è certa fare appello sia ai fan che con affetto ricordano l’originale sia al creare una nuova generazione di appassionati in tutto il mondo”.