Netflix: arriva la modalità offline anche per PC, ecco come fare

La modalità offline di Netflix, dopo essere stata attivata per i dispositivi mobili, arriva finalmente anche per la versione PC.

Netflix Offline Windows 10 (1)

Era novembre quanto Netflix annunciò la possibilità di scaricare i contenuti per poterli vedere, successivamente, in modalità offline. L’unico grande problema era che questa funzione era disponibile solamente per i dispositivi mobili, iOs e Android. Adesso arriva un’importante aggiornamento da parte di Netflix  dove annuncia la possibilità di scaricare i contenuti anche sul PC, in particolare i computer con Windows 10.

Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione Netflix sulla piattaforma di Microsoft sarà possibile infatti effettuare il download delle serie tv e dei film fra quelli in catalogo disponibili anche nella modalità offline da qualsiasi dispositivo. Ulteriore novità introdotta nell’ultimo aggiornamento, è che vi sarà possibile scegliere la qualità dei download nelle “Impostazioni”, che potete trovare in alto a destra nel Menu Principale. La scelta è tra livello “Alto”, che garantisce una qualità impeccabile delle immagini ma che andrà ad occupare un maggiore spazio nella memoria del vostro dispositivo, ed un livello “Standard” per chi volesse preservare appunto la memoria a discapito della qualità (comunque decente).

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series