Netflix: ecco tutte le novità di Agosto

Agosto, come Luglio sarà un mese ricco di novità su Netflix:

  • SERIE:

La settima stagione di Sons of Anarchy a partire dal 3 Agosto.

Novità anche dal punto di vista degli Originals; il 12 Agosto arriverà la prima parte di The Get Down, che vede alla regia Baz Luhrmann. La serie racconta la nascita dell’hip hop e della disco music attraverso le vite di un gruppo di ragazzi del South Bronx. Giovani le cui uniche armi sono i giochi di parole, i passi di danza improvvisati, i pennarelli colorati e le bombolette spray i quali, attraverso la loro musica, vogliono cambiare il mondo per sempre.

Dal 1 Agosto potete vedere Land Girls, una serie tv inglese BBC che parla di un piccolo gruppo di fattoresse che si arruolano nell’esercito femminile.

Sempre il 1 Agosto arriveranno le due stagioni di Touch, serie di genere drammatico e soprannaturale prodotta da Tim Kring (produttore di Heros).

L’avete vista, tra i tanti ruoli da lei interpretati, in Breaking Bad e Jessica Jones: Krysten Rytter vi dà di nuovo appuntamento al 1 Agosto con le due stagioni di Non Fidarti della St***za dell’Interno 23.

Ottime notizie anche per gli amanti dell’horror. Dopo una prima messa in onda e immediata rimozione per problemi di diritti, il 1 Agosto verrà rilasciata la seconda stagione completa di Dal Tramonto all’Alba.

L’11 Agosto invece sarà il momento della terza stagione di Bates Motel.

  • FILM:

Amanti del drammatico? Il 19 Agosto arriverà Fearless, film del 1993 diretto da Peter Weir e interpretato, tra i tanti, da Jeff Bridges.

Novità, anche per il film, dal punto di vista degli Originals: il 26 Agosto arriverà XOXO, film che seguirà un gruppo di ventenni durante un’avventura all’EDM Festival (musica elettronica) in America.

Il 1 Agosto sarà il momento di The Nut Job, film d’animazione del 2014 che tra i suoi doppiatori vede Will Arnett, Brendan Fraser e Jeff Dunham.

Per gli amanti delle commedie all’americana, invece, sempre il 1 Agosto arriveranno Bon Bikini Holland e SWOP – I Sesso Dipendenti.

Se invece siete alla ricerca di film cult, il 14 Agosto John Cusack, Gene Hackman e Dustin Hoffman ci danno appuntamento conRunaway Jury, diretto da Gary Fleder e che parla di una causa nei confronti di una società di armi da parte di una vedova per l’omicidio del marito.

Johnny Depp invece ci dà appuntamento il 17 Agosto con Trascendence, storia di un ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale.

Novità anche dal punto di vista dei film indipendenti; il 15 Agosto arriverà Airlift, produzione indiana e che tra i suoi maggiori sponsor ha Air India, compagnia aerea che ha battuto il record per il minor tempo di evacuazione durante un’emergenza aerea.

Il 20 Agosto sarà il momento di Dhanak, sempre produzione indiana, che parla del viaggio di due fratelli, di cui uno cieco, per trovare un modo di fargli acquistare di nuovo la vista.

  • DOCUMENTARI:

Agosto sarà altrettanto interessante anche per i documentari e docu-serie.

Per gli amanti della musica house, Steve Aoki il 19 Agosto ci porterà in I’ll Sleep When I’m Dead, che vede la partecipazione diDiplo, Travis Barker dei Blink-182 e Pete Tong, ed è stato girato durante le registrazioni del doppio album “Neon Future”, mettendo a nudo la passione viscerale del produttore e raccontando al tempo stesso la storia dell’etichetta da lui fondata nel 1996, la Mak Records.

Il 1 Agosto arriverà la prima stagione di Cocaine, docu-serie che parla del traffico di cocaina in tutto il mondo.

Per gli amanti del mondo irlandese, il 1 Agosto arriverà anche la prima stagione della docu-serie Tales of Irish Castles, che ci porterà all’interno delle grandi storie che ruotano attorno ai castelli irlandesi.

Il 1 Agosto vedrà anche la storia della leggenda country Glen Campbell con I’ll Be Me, documentario che parla del suo viaggio in giro per il mondo dopo la diagnosi dell’Alzheimer.

Il 25 agosto invece arriverà Presenting Princess Shaw, che parla della relazione tra Samantha Montgomery (YouTube star) e il compositore Ophir Kutiel

  • PER I PICCOLI:

Come al solito, Netflix non trascura nemmeno il pubblico dei più piccoli: il 3 Agosto arriverà la prima stagione di Beat Bugs, serie animata Originale Netflix che parla delle avventure di cinque formiche che vivono in un cortile “American Style”.

Il 19 Agosto arriverà la prima stagione di Bottersnikes&Grumbles, serie tratta da una collana di libri per bambini scritta da S. A. Wakefield.

Il 5 Agosto uscirà la quinta stagione di Even After High: Epic Winter.

Il 12 Agosto, invece, arriverà la seconda stagione di Project MC2 che parla di quattro ragazze super intelligenti e preparatissime in scienze che vengono reclutate da una organizzazione di spionaggio chiamata NOV8.

E ultimo, ma non ultimo in ordine di importanza, il 26 Agosto arriverà la seconda stagione di Glitter Force.