Naya Rivera rivela: non andavo d’accordo con Lea Michele, non mi rivolgeva la parola!

Rivelazioni abbastanza forti per Naya Rivera, famosa per il ruolo di Santana nella serie tv “Glee“. L’attrice 29enne nella sua autobiografia “Sorry, Not Sorry: Dreams, Mistakes & Growing Up” ha infatti confessato che non andava d’accordo con la sua ex collega Lea Michele:

“Tempo da uno degli scrittori di Glee disse che io e Lea eravamo due lati della stessa medaglia. Siamo due donne con una grande forza di volontà e siamo entrambe competitive e questo non è un buon mix”

L’amicizia tra le due ha iniziato a deteriorarsi quando Santana Lopez (il personaggio interpretato da Naya Rivera) ha cominciato ad avere un ruolo più rilevante e ad avere una storyline più intrigante, quindi stava diventato più “importante” di Lea.

“Penso che Rachel -ehm, voglio dire Lea – non amasse condividere la scena. Inoltre, lei aveva difficoltà a separare il lavoro dall’amicizia, mentre era più facile per me”.

“Io non mi offendo tanto facilmente se mi arrivano delle critiche e se la situazione diventa tesa sul set. Tutti ci stressiamo è vero, ma lavoriamo tutti  per raggiungere lo stesso obiettivo, quindi lasciamoci le cose alle spalle e andiamo avanti. Lea invece è una ragazza sensibile, mi incolpava ogni volta che una cosa andava storta”.

“Siamo arrivati ad un punto che durante la sesta stagione non mi rivolgeva neanche più la parola”.