Mr. Robot 2: la nuova stagione avrà più episodi più Trailer

Prima del debutto della seconda stagione, ecco un paio di interessanti aggiornamenti per Mr. Robot.

Per cominciare la nuova stagione del dramma vincitore aiGolden Globe è stata ampliata da 10 a un totale di 12 episodi, la rete via cavo USA Network lo ha giusto annunciato.
Detto questo, la premiere – in onda oltreoceano Mercoledì 13 Luglio – sarà ora formata da due episodi con interruzioni pubblicitarie limitate.

E dopo la premiere, la rete lancerà un after show in diretta intitolato Hacking Robotche promette un “dietro le quinte” del dramma rivelazione creato e diretto da Sam Esmail.

Oltre a questo è stato anche rilasciato anche il nuovo trailer dove Darlene dice “Quello che abbiamo fatto ha peggiorato le cose per tutti” a Mr. Robot suggerendo che l’attacco Five/Nine è costato caro anche a loro.

Oltre alla visione pessimistica della sorella di Elliott, nel veloce teaser vediamo che la Evil Corp non è stata polverizzata dopo la mossa della fsociety, Joanna Wellick urla ricoperta di sanguementre Angela in particolare è preoccupata circa le persone che parlano con l’agente dell’FBI Dom DiPierro, interpretata dalla new entry nel cast, Grace Gummer