“Minions”: nuove foto dello spin-off di Cattivissimo Me

Rilasciate nuove foto dello spin-off di Cattivissimo Me, Minions, che vedono protagonista il villain del film, Scarlet Overkill, la cui voce è data dal premio Oscar Sandra Bullock. Il produttore e il regista del film parlano di questo nuovo personaggio.

minions sandra bullock Scarlet Overkill 2

“Scarlet Overkill ha dei capelli fantastici, indossa bei vestiti e ha un pugno micidiale”, dice il produttore Chris Meledandri, capo dello studio di animazione Illumination Entertainment. “Quando ci rivolgiamo a lei perdiamo nel mondo, lei esce sempre vincitrice”.

Il produttore poi continua: “Scarlet ha tutti i dispositivi e accorgimenti di un villain”, dice Meledandri. “Questo è un lato di Sandra Bullock che non abbiamo mai visto prima. Lei si sta davvero divertendo a recitare con questa malvagità. Ma sotto c’è un personaggio di cui non si può fare a meno di innamorarsi”.

minions sandra bullock Scarlet Overkill

Il regista Pierre Coffin invece afferma: “Scarlet è una supercriminale insolito. Lei è una donna pericolosamente affascinante, che non sarebbe potuta essere tranquilla alla fine del 1960″.

minionsLa storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.