Millie Bobby Brown, Undici di Stranger things si è fidanzata. Ecco con chi

Millie Bobby Brown l’attrice che interpreta Undici (Eleven) in Stranger Things, la serie tv prodotta da Netflix si è fidanzata.

Risultati immagini per undici stranger things 2

Lei è la tredicenne Millie Bobby Brown, lui – che di anni ne ha 15 – è Jacob Sartorius. L’incredibile Eleven di Stranger things non ha fatto perdere la testa solo a Mike, suo complice compagno nella serie, ma anche al giovane cantante americano e star di Musical.ly.

La giovane attrice ha voluto mostrare il suo primo amore, visto la sua giovane età, con una belissima foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale con tanto di dedica: “Happy Valentine’s day J “,

Happy Valentine’s day J ❤

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

La foto in poco tempo ha raggiunto ben 4 milioni di like per non parlare di, commenti e foto con dediche. Per mesi i due si sono rincorsi e corteggiati sui Social e ovviamente nulla è sfuggito ai loro 23 milioni di follower. I fan sono «impazziti» quando Millie ha pubblicato la foto di un orso gigante e Jacob l’ha ringraziata per il post. Poi, lei è andata a supportarlo durante un suo concerto ad Altanta.

Sulla pagina instagram di Jacob Sartorius al momento non ci sono foto insieme alla star di Stranger Things, ma la storia con Millie Bobby Brown deve essere abbastanza recente, considerando che a ottobre 2017 il cantante aveva scelto l’attrice Jenna Ortega per recitare il ruolo della sua fidanzatina nel video musicale del singolo Chapstick.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series